Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Discussione: xTaLe HT - commenti

Grazie scar!
    Ho anche qualche recente piccola aggiunta, appena trovo il momento aggiorno con qualche foto.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Ottimo UP e sala sempre più carina... rinnovo i miei complimenti!
    A proposito del 7005 volevo chiederti come si comportano con le klipsch. Avrei intenzione prima o poi di fare il passetto verso un nuovo ampli un po' più performante e quel marantz mi attira da tempo.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Davvero davvero bello! Come ti trovi col 63c7000?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

@ReQ1982
    per quella che è la mia esperienza, non mi ritengo un esperto, posso dirti che l'accoppiata Marantz-Klipsch la trovo molto equilibrata: più che buona in HT e anche in 2ch mi da grande soddisfazione (ascolto musica esclusivamente in Pure Direct).

@disasterpieces
    Il samsung è una gran macchina e ne sono soddisfatto non fosse altro che 63" sono un bel dire. Vedo che hai un Kuro, li conosco (mio cognato ha un 60"), e sicuramente sono un passo avanti come qualità generale e profondità di nero rispetto al Samsung. Ho visto il nuovo 64" in un centro commerciale e devo dire che mi ha impressionato positivamente (a parte esteticamente la cornice satinata che a me non piace, la preferisco nera).
    Ultima modifica di xtale; 15-05-2011 alle 17:42
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Complimenti Xtale bella realizzazione, ambiente molto caldo è proprio il caso di dirlo mi riferisco ai colori, anche le elettroniche mi sembrano molto equilibrate e sicuramente ti daranno molta soddisfazione e soprattutto congratulazione per l'ultimo arrivato, l'Oppo, ma qualcosa mi dice che ultimo rimarrà per poco tempo, chissà perché.........upgradite?
    Complimenti ancora

billino, billino... non soffiare sul fuoco. Lasciami credere, almeno per un po', che l'upgradite sia guarita.
    Grazie per gli apprezzamenti.

Bravo,anche a me piace il tutto! Complimenti

DinoVTEC, ti avevo già letto da qualche parte, ma non ricordavo dove.
    Ti rispondo sul Marantz SR7005: per me è un oggetto che da soddisfazioni quanto a funzionalità, completezza delle connessioni e opzioni, prestazioni HT e 2CH. Ritengo si sposi bene con la serie Reference di Klipsch ammorbidendo l'esuberanza timbrica di quei diffusori e riequilibrando la scena sonora.
    Non ho esperienza per fare confronti con equivalenti Onkyo.
    Grazie per i compli.

Ma DinoVTEC sarei io?

Le info che cercavo sul 7005 sono solo ed esclusivamente come sinto...per la musica sono orientato al 2ch. Grazie comunque per le info

Complimenti per l'integrazione e per le elettroniche...

Quale è il tuo prossimo passo?
    Vpr ? Bass Shaker ? O che cosa ?

So bene che non sarà domani ma raggiunta una meta...
    Bisognerebbe sempre fissarne un'altra...

Ancora complimenti e...
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    Ma DinoVTEC sarei io?...
    Chiedo venia DiegoVTEC, sono i primi sintomi dell'invecchiamento.

@ sanfeb

Grazie sanfeb, seguo da sempre i tuoi "lavori in corso" e non vedo l'ora di vedere la fine... ma se istighi così me, significa che alla fine tu non ci arriverai mai .
    Scherzi a parte come dicevo sopra mi devo prendere un po' di tregua da 'upgradite'. La mia non è purtroppo una saletta dedicata, ma la sala di casa e quindi devo scendere a compromessi con la 'family' (altrimenti qualche altra ideuccia l'avrei già).

Citazione Originariamente scritto da xtale
    Grazie sanfeb, seguo da sempre i tuoi "lavori in corso" e non vedo l'ora di vedere la fine... ma se istighi così me, significa che alla fine tu non ci arriverai mai .
    ... forse ... ... ....
    Scriverò anche io saletta in perenne allestimento... ....

In realtà te l'ho scritto perchè il passo non facile di un vpr e dei BShaker..
    ti porterebbero realmente ad infinite soddisfazioni...
    Te ne renderai conto solo se e quando lo farai...

Citazione Originariamente scritto da xtale
    Scherzi a parte come dicevo sopra mi devo prendere un po' di tregua da 'upgradite'. La mia non è purtroppo una saletta dedicata, ma la sala di casa e quindi devo scendere a compromessi con la 'family' (altrimenti qualche altra ideuccia l'avrei già).
    Concordo e quoto...
    Goditi tutto !
    Ancora complimenti...
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

I miei compimenti per la sala...veramente ben fatta.

una domanda?

Hai notato dei miglioramenti da quando hai montato il "purificatore" di corrente?

quando ho preso il mo TV un Samsung LED 6510 ero indeciso se prenderlo da 40 o da 46...alla fine ho preso il 46.....ma solo ora mi accorgo............che è piccolo...

Che dici conviene prendere il 63 o aspettiamo il 65?????

Un ultima cosa....come ti trovi con l' HRS?.....riesci a sfruttarlo tutto? o forse tronando inditro avresti preso il 10?

Ciao e ancora grazie e complimenti....per me sei un piccolo must come composizione tipo.

Ciao Andrea

Ho visto che avevi il centrale che mi hanno proposto per il mio primo impianto, ne ho sentiti 2 o 3 e quello è stato il più "convincente"...

Non ho sentito però le torri che avevi ma mi hanno fatto ascoltare delle focal... complimenti per i componenti.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •