|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Aiuto installazione...
-
07-07-2010, 12:05 #1
Junior Member
Aiuto installazione...
Ciao a tutti,
mi presento sono Paolo e scrivo da Taranto.
Come da titolo avrei bisogno di un vostro aiuto (sono poco competente in materia) vi chiedo come devo fare per collegare i seguenti componenti :
PS3 - Home Theatre Sony DAV TZ230 - TV HD HUMAX LGB 19 DTT
il mio obbiettivo principale sarebbe quello di riprodurre il sonoro della PS3 tramite Home Theatre.... ma provo e riprovo in tutti i modi con tutti i cavi possibili ed immaginabili ma non c'è verso di far funzionare il tutto...
cosa sto sbagliando? c'è un modo per ottenere quello che voglio o è sbagliato tutto dal principio, ovvero l home theatre non è adatto per fare ciò che voglio?
ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi..... in quanto sto iniziando a sclerare
un salutoUltima modifica di Tarantino; 07-07-2010 alle 12:30
-
07-07-2010, 12:26 #2
Originariamente scritto da Tarantino
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-07-2010, 12:30 #3
Junior Member
scusami ho sbagliato...
il modello è Sony DAV TZ230
http://www.sony.it/product/hcs-surro...TechnicalSpecs
mi sembrava strano.... non ha il jack frontale....
-
07-07-2010, 12:50 #4
Allora è anche peggio...non esiste nessun ingresso audio. Niente da fare con quel HT...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-07-2010, 12:59 #5
Junior Member
allora la fregatura è stata presa.......
ora basta, vedo di trovarne uno professionale, anche senza lettore dvd che non saprei neanche cosa farne!
-
07-07-2010, 13:02 #6
Ottima decisione...quello mettilo in camera...
-
07-07-2010, 13:06 #7
Junior Member
eh mi sa tanto di si....
mi consigli dove poter vedere/acquistare qualcosa?
-
07-07-2010, 13:55 #8
Puoi partire leggendo qualcosa nella sezione Amplificatori MCH e farti un'idea...
-
12-07-2010, 20:27 #9
Junior Member
Risolto il montaggio della PS3 e dell Home Theatre Sony
uscita audio con cavi RCA dalla PS3 ed in ingresso nell Home Theatre e cavo HDMI in uscita PS3 in ingresso TV.
Si può chiudere
Grazie
-
13-07-2010, 07:57 #10
Ma se nelle specifiche non risultavano ingressi audio, dove l'hai collegata la ps3?
-
14-07-2010, 12:49 #11
Junior Member
Ho collegato alla presa scart in uscita dell Home Theatre, una presa scart in INPUT con collegati solo i cavi audio che uscivano dalla PS3.
La PS3 l ho collegato in HDMI con la TV