Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto installazione...

Aiuto installazione...

Ciao a tutti,
    mi presento sono Paolo e scrivo da Taranto.
    Come da titolo avrei bisogno di un vostro aiuto (sono poco competente in materia) vi chiedo come devo fare per collegare i seguenti componenti :

PS3 - Home Theatre Sony DAV TZ230 - TV HD HUMAX LGB 19 DTT

il mio obbiettivo principale sarebbe quello di riprodurre il sonoro della PS3 tramite Home Theatre.... ma provo e riprovo in tutti i modi con tutti i cavi possibili ed immaginabili ma non c'è verso di far funzionare il tutto...

cosa sto sbagliando? c'è un modo per ottenere quello che voglio o è sbagliato tutto dal principio, ovvero l home theatre non è adatto per fare ciò che voglio?

ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi..... in quanto sto iniziando a sclerare

un saluto
    Ultima modifica di Tarantino; 07-07-2010 alle 12:30

Citazione Originariamente scritto da Tarantino
    cosa sto sbagliando? c'è un modo per ottenere quello che voglio o è sbagliato tutto dal principio, ovvero l home theatre non è adatto per fare ciò che voglio?
    Diciamo che questo HT non è proprio adatto a fare quello che vuoi, in quanto non dispone di ingressi audio digitali per periferiche esterne. Dalle specifiche tecniche vedo che ha un ingresso analogico frontale (credo con un mini jack) che ti permetterebbe, tramite un apposito cavo, di collegare l'uscita analogica stereo della ps3, ma perdi cmq le codifiche audio multicanale discrete dei DVD/BD/giochi.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusami ho sbagliato...

il modello è Sony DAV TZ230

http://www.sony.it/product/hcs-surro...TechnicalSpecs

mi sembrava strano.... non ha il jack frontale....

Allora è anche peggio...non esiste nessun ingresso audio. Niente da fare con quel HT...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

allora la fregatura è stata presa.......
    ora basta, vedo di trovarne uno professionale, anche senza lettore dvd che non saprei neanche cosa farne!

Ottima decisione...quello mettilo in camera...

eh mi sa tanto di si....
    mi consigli dove poter vedere/acquistare qualcosa?

Puoi partire leggendo qualcosa nella sezione Amplificatori MCH e farti un'idea...

Risolto il montaggio della PS3 e dell Home Theatre Sony
    uscita audio con cavi RCA dalla PS3 ed in ingresso nell Home Theatre e cavo HDMI in uscita PS3 in ingresso TV.

Si può chiudere
    Grazie

Ma se nelle specifiche non risultavano ingressi audio, dove l'hai collegata la ps3?

Ho collegato alla presa scart in uscita dell Home Theatre, una presa scart in INPUT con collegati solo i cavi audio che uscivano dalla PS3.

La PS3 l ho collegato in HDMI con la TV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •