Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

x quanto riguarda la stanza si tratta di 25 mq2
    considerate che non ho pretese elevatissime...un buon compromesso qualità prezzo...inoltre vorrei anche ascoltare della musica....
    mi affido a voi esperti....

grazie

Citazione Originariamente scritto da matly-next
    sì ma se uno chiede un consiglio su un home theater la prima cosa da fare è evitare di suggerirgli di acquistare robaccia da supermercato
    LG e Panasonic fanno ottime tv,ma non sono certo marchi rinomati per i propri home theater,e inoltre quegli integrati (che non a caso mediaworld chiama "lettori dvd amplificati" e non "home theater" ) sono impianti con minime possibilità di espansione e collegamenti..
    cmq è chiaro che senza avere un budget di riferimento è impossibile suggerire qualcosa di sensato,attendiamo lumi da parte del topic starter
    prova a sentire l'ultimo Panasonic da 700 euro oppure l'ultimo Lg poi mi dici... hanno migliorato moltissimo ultimamente enon e' roba che trovi al supermercato di sicuro per quello che riguarda Mediaworld lasciamo perdere che 'e meglio...

Alla faccia!!
    700 euro per un impianto che, una volta diventato obsoleto, non riuscirai ad upgradare?

che discorsi sono,allora prova ad ascoltare un impianto da 25000€ come il mio.Ma per piacere...
    E dove li trovi questi impianti hi-end se non in centri commerciali? Fin'ora non li ho visti nei negozi hi-fi specializzati!! Ahh forse in rete intendi?
    Ultima modifica di sommersbi; 02-07-2010 alle 13:12
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    che discorsi sono,allora prova ad ascoltare un impianto da 25000€ come il mio.Ma per piacere...
    E dove li trovi questi impianti hi-end se non in centri commerciali? Fin'ora non li ho visti nei negozi hi-fi specializzati!! Ahh forse in rete intendi?
    si si trovano in rete e anche nei negozi specializzati...minchia sei un grande complimenti per il tuo impianto da 25000 euro, azz vivi pane e stereo te... alla faccia della crisi...hai fatto un mutuo?...

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Alla faccia!!
    700 euro per un impianto che, una volta diventato obsoleto, non riuscirai ad upgradare?
    ...ma cosa vorresti upgradare...???

dai dai nn litigate adesso eheheh
    no cmq all in one non mi interessano
    pensavo HK avr 155, subwoofer yamaha NS SW210, MENTRE PER LE CASSE NON HO IDEA...INTANTO MI DITE SE SUB ED AMPLI SONO UN BUON COMPROMESSO?

GARZIE

Citazione Originariamente scritto da Shark70
    ...ma cosa vorresti upgradare...???
    Intendevo dire che un all in one non è migliorabile nel tempo perché normalmente l' impianto viene studiato per lavorare solo con i diffusori originali e non ci puoi attaccare nient'altro.
    Se si prende un sintoampli con casse separate, col tempo si possono migliorare alcuni componenti, oppure aggiungerne altri di nuovi.

Citazione Originariamente scritto da sawine
    Intendevo dire che un all in one non è migliorabile nel tempo perché normalmente l' impianto viene studiato per lavorare solo con i diffusori originali e non ci puoi attaccare nient'altro.
    Se si prende un sintoampli con casse separate, col tempo si possono migliorare alcuni componenti, oppure aggiungerne altri di nuovi.
    Anche con gli all in one puoi cambiare casse a tuo piacimento, basta orientarsi sul modello giusto che sfrutta l'amplificazione della main

Andando sul concreto, a mediaworld di tanto in tanto compaiono offerte tipo harman kardon 255 con kit casse jbl 178 a 500 euro.
    Comunque può essere una soluzione interessante prendere un amplificatore di quella fascia (hk 255 o 260, denon 1910 o 1911, onkyo 608) con le jbl 178. Avresti un valido impianto di partenza e potresti sfruttare il buon amplificatore per un successivo miglioramento dei diffusori, da prendere magari un po' per volta.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Shark70
    si si trovano in rete e anche nei negozi specializzati...minchia sei un grande complimenti per il tuo impianto da 25000 euro, azz vivi pane e stereo te... alla faccia della crisi...hai fatto un mutuo?...
    no comment
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

segui il consiglio di Agaler Layenel

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    no comment

...dai sii un po' spiritoso dai...

Ciao danidj83

ti ho mandato un messaggio in privato!

Rispetto l'opinione di tutti ma concordo con Agaler Layenel.
    Meglio un Sintoampli oggi che un All in one domani .

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •