Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

ok ma la wii quindi come la collaego al sinto HK avr 255?con i cavi rca?quindi devo verificare che il sinto abbia gli attacchi RCA?

noooooooooooooooo
    ragazzi mi ero deciso di ordianre questo week hk 255...invece non so perchè ho smanettato anche in aultro forum e fanno presente che questo sinto ho grossi problemi di processore viseo creando così artefatti...cavoli non vorrei fare un investiento di questo tipo per poi pentirmi...
    cosa faccio mi oriento su YAMAHA RX-V665 o YAMAHA SAMPLI RXV367 ?
    aiutami...caspita così è brutto...pensavo di esser uscito dal tunnel...invece...

Citazione Originariamente scritto da danidj83
    noooooooooooooooo
    ragazzi mi ero deciso di ordianre questo week hk 255...invece non so perchè ho smanettato anche in aultro forum e fanno presente che questo sinto ho grossi problemi di processore viseo creando così artefatti...cavoli non vorrei fare un investiento di questo tipo per poi pentirmi...
    cosa faccio mi oriento su YAMAHA RX-V665 o YAMAHA SAMPLI RXV367 ?
    aiutami...caspita così è brutto...pensavo di esser uscito dal tunnel...invece...
    non ne esci più così però !

questo sinto ho grossi problemi di processore viseo creando così artefatti...
    Anche no.
    Il difetto del 255 è che processa sempre il video, sempre. Sarebbe meglio lo facesse solo quando vuoi tu, ma non è un grosso problema. Da qui a dire "ha grossi problemi video, crea artefatti" c'è un abisso. Dai un'occhiata alla discussione dedicata a questo amplificatore, per toglierti ogni dubbio
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

ok ma la wii quindi come la collaego al sinto HK avr 255?con i cavi rca?quindi devo verificare che il sinto abbia gli attacchi RCA?

il wii lo colleghi via component
    entri in uno degli ingressi component dell'amplificatore da cui uscirai in HDMI,se l'ampi ha un discreto processore video il risultato sarà quantomeno interessante (io nel Marantz sr 5004 ci ho infilato pure il dreamcast via s-video,e rende sicuramente meglio che collegarlo direttamente al plasma)
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

ok agelar e voi altri..è vero così non se ne esce +...pero' vorrei fare l'investimento giusto...con onkyo 6308 vado sul sicuro o anch'esso da dei palesi difetti?
    ho visto che costa solo 100 euro in +...
    in effetti sel il 255 ha questo problema di video nn mi sembra il caso

non mai sentito dire che il 255 ha problemi video.. anzi mi ricordo di aver letto una discussione in cui si esaltavano tali prestazioni..... si diceva che per essere un entry level ha un processore video che proprio entry level non è... anzi... ciao ciao

con onkyo 6308 vado sul sicuro o anch'esso da dei palesi difetti?
    L'harman kardon 255 non ha palesi difetti
    Se lamentasse realmente un difetto di quella portata troveresti valanghe di messaggi di bestemmie. Per curiosità, mi scrivi in pm dove hai trovato questa informazione?
    Diciamo che la parte audio è molto curata, mentre quella video è "normale". Detto questo, bisognerebbe che tu avessi chiaro cosa ti serve. Il 255 ha tutti i pre out, a cui eventualmente potresti mettere dei finali, il 608 è predisposto per il 3D. Il 255 inoltre non fa passare il segnale ad ampli spento (altri lo fanno). Dovresti anche ascoltarli, per capire quale timbrica ti piace di più.
    Ora è uscito anche il nuovo denon 1911, ma non so se me la sento di consigliarlo (hanno introdotto il 3D ready, ma hanno tolto un po' di cose, in primis gli ingressi analogici multicanale).
    Io ho preso il denon 1910, ma col senno di poi forse mi sarei orientato proprio sul 255.
    Sicuramente però anche il 608 è un bell'oggetto, pare anche migliorato notevolmente come potenza effettiva rispetto al 607
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •