Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ragazzi, restiamo in topic per favore
    per belfiore :siccome non so dove farli te li faccio in questa sede
    complimenti la tua saletta sembra un angolo di cielo in tutti i sensi.
    Ultima modifica di cekko70; 14-06-2010 alle 18:22
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Come li senti i mediobassi?

Citazione Originariamente scritto da cekko70
    per belfiore :siccome non so dove farli ...
    C'era questo thread, qui sei Ot
    Grazie comunque

Complimenti Cekko, ottima realizzazione.
    Concordo anche io sulla bellezza e lo stile della parete in muratura....è un mio pallino e forse un giorno......

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Come li senti i mediobassi?
    e vabbe' te piaciuta la saletta o no?'
    scherzavo
    ho avuto parecchi problemi con i bassi per colpa di quell'angolo ma mi sono preso il tempo giusto (3 anni)per smussarli per benino.
    i mediobassi sono abbastanza precisi, ho problemi con le incisioni piu' datate.
    da premettere che non uso nessun tipo di equalizzazione ma tutto da default.
    Ultima modifica di cekko70; 18-06-2010 alle 06:11
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Complimenti Cekko, ottima realizzazione.
    Concordo anche io sulla bellezza e lo stile della parete in muratura....è un mio pallino e forse un giorno......
    ti ringrazio Doraimon, la parete di visione in pietra te la consiglio, a parte il belvedere giova anche all'acustica della stanza
    Ultima modifica di cekko70; 18-06-2010 alle 17:25

Complimenti anche da parte mia! Notevole accuratezza nell'accostamento estetico dei componenti con l'ambiente e ottima scelta per la qualità dei componenti stessi ! Bravo!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy
    Complimenti anche da parte mia! Notevole accuratezza nell'accostamento estetico dei componenti con l'ambiente e ottima scelta per la qualità dei componenti stessi ! Bravo!
    grazie Skardy

questo è stato un grosso problema (il mio angolo)
    Ultima modifica di cekko70; 18-06-2010 alle 19:06

Complimenti per la realizzazione.

Mi piace soprattutto la sensazione d'ordine che sei riuscito a trasmettere, quel mobile è proprio l'ideale per un ht

Una domanda: dove hai trovato o di cosa sono fatti i portacavi che evitano giusto quel marasma che vorrei eliminare nel mio impianto in allestimento?
    HT: {TVs: Smart TV Samsung UE-46ES8000 Sinto: Onkyo TX-SR 875b front: B&W 683 center: B&W HTM62 rear: B&W 685 woofer: Velodyne CHT 10q Sorgenti: Sony BDP-S790, Apple TV 5 4K ( New Entry ) Devices: Harmony Companion ( New Entry ), Behringer A-500+4bs AKA bs-experience, Audio Pro Addon C10}

Citazione Originariamente scritto da MorenoZ
    Complimenti per la realizzazione.

Mi piace soprattutto la sensazione d'ordine che sei riuscito a trasmettere, quel mobile è proprio l'ideale per un ht

Una domanda: dove hai trovato o di cosa sono fatti i portacavi che evitano giusto quel marasma che vorrei eliminare nel mio impianto in allestimento?
    Grazie moreno per i compl.
    Guarda i portacavi sono G&BL li ho trovati per caso al AUCHAN, sono costituiti da una guaina elastica a strappo.
    tutto qua'

Per essere bella la stanza è bella però le foto le potevi fare meglio.....così il Pioneer sembra un TV che non vale 2 euro !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Per essere bella la stanza è bella però le foto le potevi fare meglio.....così il Pioneer sembra un TV che non vale 2 euro !
    O! la macchinetta è quella che è .
    E' comunque difficile in questo forum dare 2 euro al "GIGANTE NERO"

E allora tienilo spento quando scatti le foto altrimenti come membro del Kuro Club mi fai fare brutta figura !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •