Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Sistema HT e progettazione

Salve a tutti,

volevo chiedere ai super esperti del sito un consiglio su un impianto ht da abbinare al mio nuovo pana v2050" appena preso, il mio budget è circa di 500-600€.

Io in un negozio della grande distribuzione ho visto un harman kardom avr255 con casse della jbl, mi potete dire se è valido?
    Avete da consigliarmi un bell'impiantino valido?
    Ho fatto tirare nel muro i cavi audio per le casse posteriori, servono delle casse particolari con un attacco particolare tipo jack o si adatttano tutte?

Grazie e scusate l'ignoranza in materia
    Saluti

Io pure sto per prendere quel panasonic, ma il 42.. dall'alto (o basso) della mia ignoranza di posso dire che se non specifichi quanto è grande la stanza in cui lo metti e a che distanza lo vedrai, non penso possano consigliarti molto
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Citazione Originariamente scritto da simobr
    Io in un negozio della grande distribuzione ho visto un harman kardom avr255 con casse della jbl, mi potete dire se è valido?
    Su quella cifra è la cosa migliore che puoi prendere
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da simobr
    Ho fatto tirare nel muro i cavi audio per le casse posteriori, servono delle casse particolari con un attacco particolare tipo jack o si adatttano tutte?
    Saluti
    nessun tipo di spinotto ma "fili spellati" per qualsiasi diffusore

valuta anche onkyo

la stanza ha una larghezza di 4mt e una lunghezza di 5mt.

Mi puoi consigliare per cortesia un sistema buono senza spendere un'esagerazione visto che dai thd letti sei molto competente.
    La stanza è 5x4 e la distanza dalla tv e di circa 2 mt, ho un pana v20 50" come ho scritto, ho letto un pò in giro e sarei indirizzato a prendere Onkyo TX-SR508 ma non ho idea su casse e sub, puoi aiutarmi?
    la differenza tra questo sintoampli e il 1910 Denon qual'è a parte la potenza?sfruttano tutte due l'uscita hdmi 1.4?

Grazie mille

le jbl non sono male.
    ho avuto per un paio di anni le scs 175.
    se riesci a reperirle farai un buon affare sull'amply sia onkyo harman kardom vanno bene
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Dipende sempre dal budget. Se vuoi rimanere sui 500/600 euro, il kit 5.1 migliore è probabilmente il jbl 178. A cui abbinare in alternativa uno di questi sintoamplificatori:
    - harman kardon 255 (scelta ottima, ma solo con l'offerta mediaworld, altrimenti costa troppo)
    - onkyo 508 (3D ready)
    - denon 1610 (deve uscire tra poco il modello nuovo, 1611, che sarà 3D ready)

Onkyo 508 e denon 1910 non sono paragonabili, perchè il 1910 è di fascia superiore (comunque non è 3D ready, si limita al "normale" hdmi 1.3). Confrontandolo col 1610 (sempre 1.3), forse onkyo ha un po' meno potenza effettiva. Più che altro dovresti ascoltarli, è l'unico modo per capire a quale marca rivolgerti.
    Se poi preferisci tagliare la testa al toro, prendi il sistema onkyo s6305, le casse non sono nulla di speciale, ma ha l'ampli 508 e con 499 ti porti a casa un impianto completo (soprattutto se hai difficoltà a trovare altre marche).
    Altrimenti, se vuoi alzare il budget, ci sono tante altre opzioni
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

le jbl sc178 sono le sc175 in nuovo look
    hai dimenticato lo yamaha rx-v367 " 3d ready 1080p 100 w rms x 5" euro 249 listino.
    secondo me a questo livello imbattibile considerano i dsp cinema yamaha.
    allora jbl sc 175 o78 yamaha rx-v367 e assaggia l'home cinema !
    Ultima modifica di cekko70; 19-06-2010 alle 08:09
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •