Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 276

Discussione: SUPERSLIDE HT

Ci tengo a rivolgeti i miei enormi COMPLIMENTI!

A mio gusto è la sala HT più bella e accogliente che ho visto fino ad ora.
    ( escludendo certe realizzazioni "cinema" in sale decisamente più grandi ).

I componenti e i diffusori sono di livello STELLARE!
    Speldidi i quadri a la soluzione dei porta-cd.

Superbo!
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Semplicemente ........ Bellissimo, mi piace tutto.
    Complimenti per la realizzazione, ammirevole

Joseph

Ciao,
    ovviamente impossibile rimanere impassibili di fronte a questa realizzazione.
    Tutto veramente al di sopra di ogni fantasia, dai diffusori, alle elettroniche, al trattamento acustico ecc...

Però siccome sono un "perfezionista" (per non dire rompic..... ), un piccolo appunto te lo devo proprio fare....

...VERNICIA ASSOLUTAMENTE QUEL CALORIFERO!!!!!

In una stanza così...grida vendetta!!!

Simpaticamente

Effettivamente il calorifero è inaccettabile!!!
    Ci vorrebbe una verniciatina a polvere nero opaco.

davvero eccezionale, componentistica aliena! e trattamento ambientale ineccepibile... Peccato che nel mio ambiente sia impossibile da riproporre! congratulazioni!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Eh la mado... e poi ??

Che bestiaa ma è già enorme in foto immagino dal vivo....
    e come suonerà SPAZIALE...
    adesso la butto li... ma non conviene sistemare un pò le elttroniche e il centrale?!?!? tieni tutto poggiato a terra...

ps. complimenti ancora stupendo!!!
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    adesso la butto li... ma non conviene sistemare un pò le elttroniche e il centrale?!?!? tieni tutto poggiato a terra...
    Tutte le elettroniche di Slide poggiano su basi di granito ancorate al pavimento tramite Bostik Blu Tack
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    e come suonerà SPAZIALE...
    Sì, suona alla grande, l'HTM1D è semplicemente straordinario! Una volta ascoltato, la differenza con ciò che l'ha preceduto è siderale; per me è stato così.
    Ottima scelta SS65.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Ho visto solo ora il tuo SUPERSLIDE HT: i miei complimenti per l' eccezionale qualità di tutti i componenti (e anche un bel po' d' invidia...). Non ho alcuna obiezione o tantomeno critica da farti e neppure suggerimenti. Va tutto benissimo così. Solo una domanda: nel post #8 ci sono foto d' immagini del vpr 8150 in azione. Specie in quella della ripresa notturna dall' alto dei grattacieli (n.2) non si nota alcuna differenza tra la cornice dello schermo e le parti "nere" dell'immagine. Ti chiedo se è l' effetto correttivo della fotocamera che altera le differenze di luminosità in questione oppure è così anche dal vero? Se fosse vero sarebbe eccezionale, ulteriore prova della bontà del 8150, al quale si dovrebbe solo imputare la ruota colore e conseguente effetto rainbow come difetto...Nel caso che invece la fotocamera appiattisca le differenze, potresti descriverle a parole? Si sa, gli screenshot lasciano il tempo che trovano, se non adeguatamente commentati. Come avrai intuito, a me piace il DLP, non mi interessa il 3D e l' 8150 è sempre stato un mio riferimento.
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

quelli che vedi nelle foto e' esattamente quello che avviene.
    Ho cercato appositamente di non fare gli scatti inquadrando solo ed esclusivamente l'immagine ma cercando di dare una panoramica di come e' la visione proprio da dove e' la seduta,punto in cui mi sono messo per scattare le foto.
    Il trattamento ambientale come dicevo e' il 50% o piu di una buona visione cinematografica,enormemente piu influente di un qualsiasi cambio vpr.

L'abbattimento delle riflessioni luminose ambientali da dei vantaggi che sono devastanti.

Il planar 8150 e' uno dei dlp con il nero piu basso in assoluto,rimanendo su cifre umane,ma direi che prima del trattamento il risultato non era assolutamente questo.

oggi sono usciti pannelli come il BD2 che aiutano in tutto questo,ma non riescono a emulare l'effetto di un ambiente trattato,che rimane comunque una soluzione piu efficace.

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    Ho visto solo ora il tuo SUPERSLIDE HT: i miei complimenti per l' eccezionale qualità di tutti i componenti (e anche un bel po' d' invidia...). Non ho alcuna obiezione o tantomeno critica da farti e neppure suggerimenti. Va tutto benissimo così. Solo una domanda: nel post #8 ci sono foto d' immagini del vpr 8150 in azione. Specie in quella della ripresa notturna dall' alto dei grattacieli (n.2) non si nota alcuna differenza tra la cornice dello schermo e le parti "nere" dell'immagine. Ti chiedo se è l' effetto correttivo della fotocamera che altera le differenze di luminosità in questione oppure è così anche dal vero? Se fosse vero sarebbe eccezionale, ulteriore prova della bontà del 8150, al quale si dovrebbe solo imputare la ruota colore e conseguente effetto rainbow come difetto...Nel caso che invece la fotocamera appiattisca le differenze, potresti descriverle a parole? Si sa, gli screenshot lasciano il tempo che trovano, se non adeguatamente commentati. Come avrai intuito, a me piace il DLP, non mi interessa il 3D e l' 8150 è sempre stato un mio riferimento.

Certo, se riuscissi (una volta o l'altra) ad ascoltare questa autentica meraviglia A/V di Samuele sarebbe per me un fatto meraviglioso... Se poi trovassi lì anche un JVC della nuova serie X coglierei una decina di piccioni con un HT...!!!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ciao!

il tuo ht fa spavento, è da riferimento assoluto!!!

immagino quanto lavoro e sacrificio ti sarà costato,ma spinto dalla passione credo ti sarai anche divertito nel realizzare il tutto... se poi il risultato è spaziale c'è ancora più soddisfazione!

continuo a riguardare varie volte tutte le foto che hai postato e cercare di copiare qualcosa per il mio piccolo ht.
    mi piace molto la soluzione che hai adottato per il sub, io devo tenerlo basso altrimenti mi vibra tutta la casa e sveglio il palazzo intero!

sono di parma pure io,magari anche in privato, mi puoi dire chi ti ha fatto le lastre su misura di marmo e dove hai preso i 3 piedini?

anche per il trattamento acustico ti sei rivolto a qualche professionista di parma?ne avrei bisogno anche io

davvero complimenti ancora,la tua saletta è sicuramente una delle più belle del forum!

se vuoi visitare il mio, che è work in progress ecco il link,qualche consiglio mi farebbe piacere!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183675

ciao!

mai vista una roba del genere
    veramente complimenti. Non oso immaginare la spesa
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •