Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 276

Discussione: SUPERSLIDE HT

La settimana prossima per lavoro staro' tre giorni a Parma! I miei colleghi mi hanno chiesto: cosa conosci di Parma? Sai E' un citta' fantastica... Ed io... Conosco la sala di supersdlide!!! quanto mi piacerebbe ascoltarla, pagando il biglietto ovviamente, per me sarebbe come visitare un museo di arte moderna e tecnologia....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

anche io vado spesso a parma

Per me e' la prima volta...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Onestamente, non trovo molte parole per descrivere l'impatto che ho avuto guardando le foto di questa sala...

sarà "grezzo", poco fine, sguaiato..ma l'unica espressione che mi viene è (da leggere con tono esterrefatto)
    Spoiler:
    MmMminchiaaaaaa....

I miei più sinceri complimenti, con tanta sana invidia..Alessandro.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Stupendo lo screenshot di Tom Cruise, sembra un 3D senza occhiali....

Complimenti !

Sal.
    "https://metropolisht.webnode.it"

grazie ragazzi.

@ss68
    la tua sala e l'ambiente che hai creato sono strepitosi.

@new
    in che giorni sei a Parma?

Sommo maestro arrivo in aereo mercoledi 30 maggio, e vado via venerdi mattina... Purtroppo sono in convention quindi solo la sera avro' del tempo per me... Cmq grazie mille per l'interessamento, non sai quanto mi farebbe piacere venirti a trovare non solo per la sala ma anche per imparare qualcosa... Un abbraccio.

ahahaha
    ,imparare...... mi sembra una parola grossa.

a parte gli scherzi,martedi c'e gia una serata organizzata da me.
    Io penso che potrei' giovedi.
    ci sentiamo in mp.
    ciao

Grazie mille per la disponibilita'... Ti avviso, se si riesce, fra le mille cose che hai... mi porto via il vpr!!! Scherzi a parte complimenti per tutto con vera ammirazione.... Sappi che ogni mio upgrade e' partito e partira' seguendo ( a distanza ) le tue orme...

Complimenti per la sala e per la componentistica d'eccezione: credo che sia una delle poche che riesca a coniugare sia alte prestazioni per un coinvolgimento con i film che alta qualita' d'ascolto musicale.

Una sala davvero sbalorditiva... è una delle migliori che ho mai visto (in foto !!!) x l'elettronica e tutto quello che c'è.... invidia, tremenda invidia... :-)

Davvero complimenti, quel centrale dev'essere una cannonata!!!!

e che critiche vuoi che ti faccia...solo un grosso complimenti !!
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Vedo ora l'aggiornamento della tua saletta. Chi devo uccidere per averne una simile ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

sempre ottima, ma quali sono le novità? Ti tengo d'occhio da parecchio, e non me ne sono accorto.
    Ciao
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

tutte le volte che penso...adesso metto le foto della mia saletta..adesso metto le foto della mia saletta...

ah, ecco come è fatta una sala HOME CINEMA THEATER!!! Trooooppo bella! Un sogno! Veramente complimenti.

Io aspetto a postare quelle del mio Living...

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •