Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 276

Discussione: SUPERSLIDE HT

Beh una visita da Fabio e Luca è proprio il minimo, tra l'altro Luca ha un ambiente di circa 70mq..
    per quelle volumetrie, alta efficienza e soluzione multi-sub per avere margine sull'eq...
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Serie Synthesis JBL ^_^

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

serie ct800 di b&w penso siano il top!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

io penso che quanto tu abbia sia già il top.
    Sicuro che cambiando non caschi indietro?!

A me i diffusori a vista, piacciono, se poi sono arrapanti come le tue B&W

walk on
    sasadf

E come mai non una soluzione tipo questa?

http://dynaudioprofessional.com/m-series/monitors/m3ve/

O senza esagerare visto il costo di quelle sopra:

http://dynaudioprofessional.com/air-...onitors/air25/

TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Anche qs non sarebbero male rimanendo in casa b&w

saluti gil

ma con tutto quel ben di Dio, io starei apposto per 5 vite, e se i miei propronipoti cambiassero qualcosa li tormenterei dall'oltretomba!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

quotone

cambia il divano ed è tutto straperfettissimissimo

Però in una installazione come la sua, il fatto di poter inserire i tre diffusori dietro lo schermo migliorerebbe ulteriormente l'emissione sonora in tutto il fronte anteriore(specie il centrale che giocoforza è posizionato sul pavimento)...

Ci sarebbe solo da valutare se lo schermo microforato non faccia perdere un pò di quell'ultra definizione di cui è capace il sony...

saluti gil

Azz...tutta robina leggera!!

@new
    Non fraintendere , io sono contentissimo dei miei diffusori,il mio ragionamento parte da un discorso prettamente ambientale .
    I diffusori hi-fi,a parte rarissimi casi dai costi sovrumani,vedi focal grand utopia,non sono in grado e non devono nemmeno esserlo,di sonorizzare adeguatamente ambienti di grandi dimensioni,sopratutto se gli mandi esplosioni e navicelle spaziali in decollo con reattori alla massima potenza.

Le 800 le terrò per il 2 canali,ma avendo a disposizione una sala ben piu grande della mia attuale credo che sarò in un certo qual modo costretto a guardare altrove.
    Inoltre piu passa il tempo e piu mi rendo conto che,a differenza di quel che pensavo prima ,il 2 canali e il cinema difficilmente possono convivere,sopratutto se si vuole estremizzare l'uno o l'altro ascolto .
    Se a questo ci aggiungi che adesso mi e' venuta la fissa ,e di questo devo ringraziare AIRGIGIO .....mannaggia a lui.........di avere i diffusori dietro al telo e le elettroniche nascoste,capisci che la frittata e' fatta.

@gil
    No no,tutta l'idea verra sviluppata nella nuova casa,la sala attuale rimane cosi'.
    Pare ci siano nuovi tessuti,tipo quello presentato da VIDEOSELL e AUDIOQUALITY al tav che non diano problemi sull immagine ,pare eeehh ,ma al momento opportuno faro' tutte le prove del caso.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 02-10-2012 alle 13:22

Beh, allora si.

Fai come Sal in Calabria e a Torino (se non erro ).

QUando hai raggiunto una certa perfezione, non la distruggi, passi a costruire da zero una cosa nuova, e quella che resta, o la salvi integra o ne riutilizzi parti preziose.

Però questa sala qua, è davvero un peccato rimaneggiarla togliendogli le due torri frontali...

walk on
    sasadf

@Samule:

Ok, capito....sala nuova...
    Dovesse andar bene lo schermo proposto da audioquality e videosell, vai sempre di 18/9?

saluti gil

ma ci mancherebbe Samuele, il divertimento sta proprio nella realizzazione e nel progettare cose nuove, se poi sei tu a progettarle a noi non resta che attendere impazienti la concretizzazione dei tuoi sogni... In fondo, molti, me compreso, prendono spunto da sale come la tua e ognuno, nel proprio piccolo, tende ad emularle! Auguroni per tutto!!!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    ....volente o nolente ,per sonorizzare con una certa resa ambienti di dimensioni non piccole non c'è molto da fare se non che passare all' alta efficienza ,diciamo che si e' obbligati....
    ti straquoto e, come aggiunge Enrico, sono indispensabili soluzioni multi sub che spingano di bbbestia!
    Sei conscio però che non potrai mai avere la "qualità" audio e il dettaglio che hai ora con le diamond e il krell?

Citazione Originariamente scritto da henrys;
    ....per avere margine sull'eq....
    seeeee!!! l'EQ Samuele? non ci credo neanche se la vedo e la sento!

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    ...Pare ci siano nuovi tessuti,tipo quello presentato da VIDEOSELL e AUDIOQUALITY al tav che non diano problemi sull immagine ,pare eeehh ,ma al momento opportuno faro' tutte le prove del caso....
    Se aspetti un po', scommetto che lo potrai vedere e testare con il sony 1000 da Gigio: alla presentazione di Vittorio e Marcello al TAV, gli ho visto partire l'embolo e reggevo il secchio per la bava!
    Scommetto anche, che nella nuova casa allargherai lo schermo fino oltre i 4 mt!

tra l'altro ho notato che finalmente che ti sei deciso sulla nuova casa, quando ti trasferirai?

mi raccomando, reportage fotografico dei lavori in corso della sala.
    Ultima modifica di grezzo72; 02-10-2012 alle 15:30

Guarda,divrei riuscire a chiudere un paio di operazioni che ormai mi tengono in ballo da piu di 1 anno e che mi stanno distraendo non poco e poi parto con i lavori.......

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •