Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

@Pong0: hai la casella m.p. piena
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@ziggi stardust
    tu hai mai ascoltato qualche soundbar che ti ha particolarmente colpito e che potresti consigliarmi?
    grazie.
    leopoldo

sicuramente yamaha...

tipo questa: YHT-S400BL
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    @mircoio
    ciao,ma il tuo bose è il cinemate II oppure il gs. comunque mi dici un po le tue impressioni audio su questo sistema?

di preciso non ricordo,uno era da 799 col telecomando multifunzione e uno da 599 col telecomando normale. il mio è da 599.

premettendo che non sono assolutamente un esperto,

secondo me è ottimo,il suono mi sembra molto definito anche alzando il volume. e col volume al massimo si sente sempre bene.
    sono abbastanza soddisfatto,meglio spesi 599 per un 2.1 bose,che come 2 anni fa,quando ne spesi 429 per un 5.1 sony che al confronto fa schifo.

contento tu! forse con i 600€ che hai speso per bose,prendevi un ampli denon,onkyo,karman kardon ec... e jbl178 ed eri a 3 spanne sopra al bose
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Per migliorare c'è sempre tempo
    X le soundbar direi only Yamaha
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    contento tu! forse con i 600€ che hai speso per bose,prendevi un ampli denon,onkyo,karman kardon ec... e jbl178 ed eri a 3 spanne sopra al bose
    queste cose mi piacciono ma non sono un vero e proprio appassionato, probabilmente con 600€ ci facevo di meglio,ma sono uscito, l ho visto, comprato e montato.
    non avrei comunque avuto mai l interesse per mettermi a cercare marche prezzi ecc. ecc.
    E comunque sono soddisfatto.

@kayama728
    perfetto colpito in pieno la yht s400 è quella che sto prendendo in seria considerazione, tu l'hai mai sentita in azione?
    grazie
    leopoldo

Citazione Originariamente scritto da mircoio
    queste cose mi piacciono ma non sono un vero e proprio appassionato, probabilmente con 600€ ci facevo di meglio,ma sono uscito, l ho visto, comprato e montato.
    ....E comunque sono soddisfatto.
    Di fonte a queste parole non c'è bisogno di aggiungere più nulla..in un certo senso ti invidio..tu sei uno che godrai di quello che hai

@ziggi stardust
    hai proprio ragione quando dici che mircoio godra di quello che ha, invece io non decido mai ci metto tempo pensa quando ho comprato il tv ho impiegato 6 mesi per decidere (almeno spero di non aver sbagliato, io del tv sono stracontento dopo 6 mesi ci mancava pure)
    ciao
    leopoldo
    p.s. ora per l'audio spero di non impiegare 12 mesi

Citazione Originariamente scritto da LEO.ROS
    @ziggi stardust
    hai proprio ragione quando dici che mircoio godra di quello che ha, invece io non decido mai ci metto tempo pensa quando ho comprato il tv ho impiegato 6 mesi per decidere (almeno spero di non aver sbagliato, io del tv sono stracontento dopo 6 mesi ci mancava pure)
    ciao
    leopoldo
    p.s. ora per l'audio spero di non impiegare 12 mesi
    di che tv parli?

ciao,per quanto riguarda bose hai fatto un ottimo acquisto credimi,io ho avuto diversi impianti calibrati con gente esperta(avevo onkyo 605,frontali jbl e80 centrale e sorround stessa serie e sub velodynecht10,il volume non finiva mai ma qualitativamente ho preferito bose) e ti posso dire che bose suona veramente bene,pulito bassi da urlo,sto pensando di acquistare un lifestyle v20.

@a-r-m-y80
    un tv lcd dove su questo forum si parla molto poco anche perchè,secondo me, l'azienda che lo produce e gia leader nei plasma se fosse cosi anche negli lcd gli altri che cosa vendono? i tv è un Pana lcd TX-L32G10E (per me sempre il migliore)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •