Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 943

Oggi ho avuto il piacere di entrare nel metropolis ht, di passare una bellissima giornata tra appassionati e di godermi dal vivo quello che tante volte avevo ammirato in foto qui su avm.
    Dettagli e cura di ogni particolare ti trasportano in un mondo che è quello del padrone di casa e la sua passione che emerge forte.. quasi esagerata al punto di far provare gelosia oltre che ammirazione.
    La sala cinema vera e propria è un gioiellino, un piacere per gli occhi e anche per le orecchie.
    Quello che mi è piaciuto maggiormente è la timbrica di questi diffusori...che mantiene caratteristiche da ht ma andando su prestazioni da pa, con articolazione sempre precisa , un medio bello corposo ... ma restando veloci e mantenendo tutte queste caratteristiche a volumi da galera.
    Edit
    Bella la magnata in compagnia, un grazie alla padrona di casa per le cibarie... io e mia moglie ci siamo sentiti come a casa, coccolati dalla vostra accoglienza
    Ultima modifica di ALE77; 31-12-2016 alle 07:06 Motivo: Segretiii
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Usti, quindi Front da riferimento?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

FINALMENTE!!!! e lo scrivo in maiuscolo perchè FINALMENTE sono riuscito a visitare il MetropolisHT.
    Già in altre occasioni Salvatore mi aveva invitato, ma per impegni personali non ero riuscito a partecipare.
    L'ospitalità è quella riservata ad un fratello ritrovato dopo anni. Con la famiglia di Salvatore ci si trova a proprio agio ancor prima di varcare la soglia di casa.
    Quello che è incredibile è la cura maniacale del particolare, iniziando nell'area "Cibarie" dove Salvatore ha costruito un vero e proprio "BAR" per le delizie del pre e post cinema.
    Poi la sala rappresenta l'apoteosi per l'appassionato. Ogni cosa messa al posto giusto, nulla lasciato al caso. E questa cura si sente e si vede durante la proiezione.
    Il proiettore 4K, con lente anamorfica, telo Seymour centerstage microforato passano in secondo piano quando si dà fiato alle trombe e non è un modo di dire perchè il comparto medioalto dei diffusori è sontuoso. La riproduzione delle voci rappresenta il traguardo a cui ambire, il punto di riferimento per chi ha la passione del cinema e ne vuole replicare uno a casa propria.
    Michele ha fatto un buon lavoro di messa a punto dei diffusori utilizzando materiale di qualità amalgamandolo con dovizia e maestria.
    Come dice Alessio, tutto è perfettibile, ma sono particolari che non spostano il giudizio.
    Grazie ancora Salvatore e se avrai pazienza di aspettare ancora un poco, ci rivedremo nello StazzaCinema

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Usti, quindi Front da riferimento?!
    Direi di sì, ad oggi non ho ascoltato di meglio

.....da riferimento?!
    ehehhee da quello che ci ha raccontato Ale...di qualcuno che sta facendo Geppetto in questi giorni...per mettere comode delle bestioline...i riferimenti mi sa che verranno da quelle parti....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Quoto stazza Giorgio, ad oggi il miglior front sentito...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Anch'io ieri sono stato ospite di Salvo e che dire,
    inanzi tutto una spendida giornata passata in ottima compagnia,
    mentre della sala di Salvo hanno già detto tutto i 2 Ale.
    E sono pure riuscito a vedermi un film intero nella saletta di Salvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Sal e a tutti i partecipanti per la bella giornata
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    ehehhee da quello che ci ha raccontato Ale...di qualcuno che sta facendo Geppetto in questi giorni...per mettere comode delle bestioline...i riferimenti mi sa che verranno da quelle parti....
    Ahahah sto ragazzo sembra una suocera MA veramente il mio è più un progetto psicoacustico e quindi ti sembrerà di ascoltare bene ma invece.... ora dopo quello che si dice del tuo front mi si sposta l'ago della bilancia, quindi più è alto il riferimento, più sarà difficile migliorare e per questo ti odierò Salvatore ahahah
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    ad oggi il miglior front sentito...
    Per fortuna non è il mio obiettivo
    Preferisco sentire tutta la sala e non solo il Front, purtroppo front e resto devo caminare assieme
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Salvatore ha la possibilità di avere tutto omogeneo cambiando un numero su un filtro

Per fortuna non è il mio obiettivo
    Preferisco sentire tutta la sala e non solo il Front, purtroppo front e resto devo caminare assieme
    ....e perché secondo te non mi stanno " già smaronando " in continuazione per farlo ?.. però c'è da dire anche una cosa...una sessione seria di taratura al livello del pre non è stata ancora fatta...montati i surround...e quattro cose primarie sul pre...siamo arrivati dritti alla demo...

...e ci sono scuole di pensiero diverse ovviamente....

...c'è chi non si sarebbe neanche azzardato a chiamare qualcuno senza aver fatto tonnellate di prove e controprove...tanto da rimandare all'infinito questo tipo di incontri... e c'è chi come me ad un certo punto, raggiunto l'obiettivo primario che avevo chiesto ai progettisti ( non è farina del mio sacco ) osa accogliere una masnada di "babbi bastardi" da bucargli le gomme....ahahahah non c'è fischio senza rischio..o era al contario ? ehehehe
    Ultima modifica di ss68; 05-12-2016 alle 09:14
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ahahahah e fanno bene cribbio ahahah ma si dai hai fatto bene portarti a casa dei smaronatori e poi anche il peggiore ho visto viva la sincerità e le discussioni COSTRUTTIVE a questo servono gli amici, a spronarti
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

E te pensavi di aver messo il gatto nel sacco e aver venduto la pelle dell'orso senza averlo preso?
    invece ti sei ritrovato in mezzo al mare in una botte ruggine, buca e con gli squali attorno

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ale77 sarà bandito da tutte le sale d'italia

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Ale77 sarà bandito da tutte le sale d'italia
    Ahahahah solo perché dice sempre la verità? beh allora neppure io posso entrare in molte sale
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 54 di 63 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •