|
|
Risultati da 796 a 810 di 943
Discussione: Metropolis Home Theater
-
04-12-2016, 20:35 #796
Oggi ho avuto il piacere di entrare nel metropolis ht, di passare una bellissima giornata tra appassionati e di godermi dal vivo quello che tante volte avevo ammirato in foto qui su avm.
Dettagli e cura di ogni particolare ti trasportano in un mondo che è quello del padrone di casa e la sua passione che emerge forte.. quasi esagerata al punto di far provare gelosia oltre che ammirazione.
La sala cinema vera e propria è un gioiellino, un piacere per gli occhi e anche per le orecchie.
Quello che mi è piaciuto maggiormente è la timbrica di questi diffusori...che mantiene caratteristiche da ht ma andando su prestazioni da pa, con articolazione sempre precisa , un medio bello corposo ... ma restando veloci e mantenendo tutte queste caratteristiche a volumi da galera.
Edit
Bella la magnata in compagnia, un grazie alla padrona di casa per le cibarie... io e mia moglie ci siamo sentiti come a casa, coccolati dalla vostra accoglienzaUltima modifica di ALE77; 31-12-2016 alle 07:06 Motivo: Segretiii
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
05-12-2016, 07:32 #797
Usti, quindi Front da riferimento?!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
05-12-2016, 07:34 #798
FINALMENTE!!!! e lo scrivo in maiuscolo perchè FINALMENTE sono riuscito a visitare il MetropolisHT.
Già in altre occasioni Salvatore mi aveva invitato, ma per impegni personali non ero riuscito a partecipare.
L'ospitalità è quella riservata ad un fratello ritrovato dopo anni. Con la famiglia di Salvatore ci si trova a proprio agio ancor prima di varcare la soglia di casa.
Quello che è incredibile è la cura maniacale del particolare, iniziando nell'area "Cibarie" dove Salvatore ha costruito un vero e proprio "BAR" per le delizie del pre e post cinema.
Poi la sala rappresenta l'apoteosi per l'appassionato. Ogni cosa messa al posto giusto, nulla lasciato al caso. E questa cura si sente e si vede durante la proiezione.
Il proiettore 4K, con lente anamorfica, telo Seymour centerstage microforato passano in secondo piano quando si dà fiato alle trombe e non è un modo di dire perchè il comparto medioalto dei diffusori è sontuoso. La riproduzione delle voci rappresenta il traguardo a cui ambire, il punto di riferimento per chi ha la passione del cinema e ne vuole replicare uno a casa propria.
Michele ha fatto un buon lavoro di messa a punto dei diffusori utilizzando materiale di qualità amalgamandolo con dovizia e maestria.
Come dice Alessio, tutto è perfettibile, ma sono particolari che non spostano il giudizio.
Grazie ancora Salvatore e se avrai pazienza di aspettare ancora un poco, ci rivedremo nello StazzaCinema
-
05-12-2016, 07:34 #799
-
05-12-2016, 07:36 #800
-
05-12-2016, 07:44 #801
Quoto stazza Giorgio, ad oggi il miglior front sentito...
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
05-12-2016, 08:30 #802
Anch'io ieri sono stato ospite di Salvo e che dire,
inanzi tutto una spendida giornata passata in ottima compagnia,
mentre della sala di Salvo hanno già detto tutto i 2 Ale.
E sono pure riuscito a vedermi un film intero nella saletta di Salvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Sal e a tutti i partecipanti per la bella giornatapossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-12-2016, 08:46 #803
Ahahah sto ragazzo sembra una suocera
MA veramente il mio è più un progetto psicoacustico e quindi ti sembrerà di ascoltare bene ma invece.... ora dopo quello che si dice del tuo front mi si sposta l'ago della bilancia, quindi più è alto il riferimento, più sarà difficile migliorare e per questo ti odierò Salvatore ahahah
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
05-12-2016, 08:49 #804La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
05-12-2016, 09:10 #805
Salvatore ha la possibilità di avere tutto omogeneo cambiando un numero su un filtro
-
05-12-2016, 09:12 #806
....e perché secondo te non mi stanno " già smaronando
" in continuazione per farlo ?.. però c'è da dire anche una cosa...una sessione seria di taratura al livello del pre non è stata ancora fatta...montati i surround...e quattro cose primarie sul pre...siamo arrivati dritti alla demo...
...e ci sono scuole di pensiero diverse ovviamente....
...c'è chi non si sarebbe neanche azzardato a chiamare qualcuno senza aver fatto tonnellate di prove e controprove...tanto da rimandare all'infinito questo tipo di incontri... e c'è chi come me ad un certo punto, raggiunto l'obiettivo primario che avevo chiesto ai progettisti ( non è farina del mio sacco ) osa accogliere una masnada di "babbi bastardi"da bucargli le gomme....ahahahah
non c'è fischio senza rischio..o era al contario ? ehehehe
Ultima modifica di ss68; 05-12-2016 alle 09:14
"https://metropolisht.webnode.it"
-
05-12-2016, 09:24 #807
Ahahahah e fanno bene cribbio ahahah ma si dai hai fatto bene portarti a casa dei smaronatori e poi anche il peggiore ho visto
viva la sincerità e le discussioni COSTRUTTIVE a questo servono gli amici, a spronarti
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
05-12-2016, 09:27 #808
E te pensavi di aver messo il gatto nel sacco e aver venduto la pelle dell'orso senza averlo preso?
invece ti sei ritrovato in mezzo al mare in una botte ruggine, buca e con gli squali attorno
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-12-2016, 09:28 #809
Ale77 sarà bandito da tutte le sale d'italia
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
05-12-2016, 09:32 #810