Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 943

Hahahaha!!! Dagli torto!!

ehehehe Salvo, sulla convenienza forse si potrebbe obiettare, ma sulla qualità non ho timore alcuno

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio

Mi è spiaciuto molto Salvo,
    anche a me sai?

Oltre al piacere di rivederti, era l'occasione giusta per parlare di HT a basso costo ma di sostanza e di altro

spero che non mancheranno occasioni

Ciao e naturalmente complimenti per la sala. Mi piacerebbe leggere un approfondimento sulla sorgente HTPC, quale hardware viene utilizzato e soprattutto che software vengono impiegati per la gestione/riproduzione dei films.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

certo che andando a riveder il progetto con i finali Behringer hai un consumo (massimo teorico ovviamente) di 3 x 1600W (EP2000) + 2 x 2600W (EP4000) il che vuol dire 10.000 W !!!!!
    Mi son perso forse una cosa per strada , come mai non avete valutato degli ampli in classe D ?

Semplice!
    Non mi piacciono !

Le potenze nominali non ha senso considerarle per una serie di motivi, in primis siamo in regime impulsivo, secondo dipende dal rendimento, cos fi etc. senza poi considerare i momenti di "pausa" durante la visione di un film.

Io ad es. ho il sub che ha due Powersoft da 4000w (8000w totali), le casse hanno moduli da 1500w per i medio alti e 1500w per i bassi (3000w a cassa), 2000w per il sub nearfield, 750w per il centrale e 1000w per i surronds (17750w totali).
    Con il contatore da 3kw mi è saltata la corrente solo 2 volte
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Sì, certo quelli sono i consumi massimi

Hanno insistito tanto...ed alla fine abbiamo accettato la distribuzione......

A parte gli scherzi....

Citazione Originariamente scritto da gino12 Visualizza messaggio
    P.S.: Sal, quante foto sono sparite del Metropolis HT......non si può fare qualcosa?
    Rimesse foto....speriamo che il nuovo depository...duri abbastanza...

Ciauz....
    Ultima modifica di ss68; 16-11-2015 alle 08:23
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ti rinnovo i complimenti per il tutto....sempre più di riferimento.
    Non so se me lo son perso ... ma potresti darmi qualche dettaglio in più per il das? Che cabinet hai usato? che dischi monta?
    Ciaooo

Grazie Sal, tutto favoso!!! Beissimo! l

Citazione Originariamente scritto da jossi11poesie Visualizza messaggio
    ..... potresti darmi qualche dettaglio in più per il das? Che cabinet hai usato? che dischi monta?
    Ciaooo
    Grazie a tutti ancora e qui trovi la descrizione del nuovo htpc.

Con la nuova versione e passando ai dischi di 8 TB, ho eliminato i due telai (doppi case) ed ottimizzato lo spazio in sovrabbondanza dell'Akasa... montandoci dentro le sue backplane, sette HDD, con ancora a disposizione altri 4 slot...e collegandoli direttamente alle porte sata della mobo, nonchè ad un controller sata aggiuntivo...

ciauz...Sal.
    Ultima modifica di Nordata; 16-11-2015 alle 11:20

Forse ti avevo già fatto i complimenti a suo tempo, ma in questi casi ripetersi non guasta.
    La sala, già era fantastica prima, adesso con l'upgrade audio penso sia una vera goduria.
    Stupendi anche l'entrata, il pub, la biglietteria, il proiettore
    Ottima anche la scelta del tema, sono molto legato al film, anche se più alla versione (meno purista) musicata da Moroder. E' stato il primo film con surround che abbia mai visto/sentito al cinema nel lontano 84, la prima volta che ho sentito suoni provenire da tutte le direzioni, è stata un'emozione indimenticabile.

Una di quelle sale che vale assolutamente fare il viaggio per vedere e sentire, mi prenoto un biglietto
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Grazie...1000, sei gentilissimo, ovviamente ricambio facendoti i complimenti per la tua deliziosa mansarda....e per il biglietto non c'è alcun problema....quando vuoi....nei we...sono a disposizione...ciauz....Sal.

PS. Metropolis è stato il film che mi ha avvicinato al genere fantastico...progenitore ed ispiratore di tanta fantascienza ...quindi andava celebrato...

Nel mio caso allora dovrei celebrare jurassic park,ma il foyer non ce l'ho, e se mi metto un dinosauro in saletta non ci entro più io....

Pagina 44 di 63 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •