Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 943

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Non è che questo (RED annuncia ufficialmente il rilascio VPR 4K laser quest'anno.............

Chissàààà

Aspettare tante volte...non si sbagliaaa...

PS.: per il rene tienilo pure..mi basta metà dello street price..e ti affido in comodato d'uso gratuito una poltrona...a tua scelta...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    PS.: per il rene tienilo pure..mi basta metà dello street price.

So dove fare la prossima vacanza

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    Aspettare tante volte...non si sbagliaaa...
    Quotone

Non so se te l'hanno già chiesto, ma come mai le poltrone non sono al centro? Risulterebbe poco spazio al lato?
    Ultima modifica di wercide; 16-04-2012 alle 22:17
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Complimenti davvero bellissima
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Citazione Originariamente scritto da VinDiesel Visualizza messaggio
    Complimenti ........

Grazie VinDiesel !

@Wercide, purtroppo le foto con l'obbiettivo da 20 mm. distorcono le dimensioni...le poltrone sono sul lato per creare il corridoio laterale, ma essendo disposte ad ellisse, gli occhi degli spettatori puntano al centro dello schermo...

Barbone comprati na reflex seria

cavolo....dalle foto non sembra assolutamente una sala da 38 m! poi 8.25 di lunghezza e lo schermo non sembra assolutamente un 3.5 m!
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Barbone ........

Caso mai il fotografo...in effetti era solo una Nikon D700 che tra corpo e focale si aggirava sui 5k euri.... due volte il mio Epson9000...

Complimenti vivissimi, penso, anzi e' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI VISTO !!!

Soprattutto per il cul@ che ti sei fatto.............................pero' come fotografo sei NA ' CHIAVICA !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Complimenti vivissimi, penso, anzi e' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI VISTO !!!...cut
    Grazie ivan, devo far fare un corso veloce al fotografo che m'ha ciulat pure li sordi....

ah, salutami dixie...

Se me lo chiedevi venivo io con la 1D Mark IV, altro che!

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Se me lo chiedevi
    ehhhhhhhhhh sempre dopo si sanno le cose..........

Ora lo sai... io l'attrezzatura e l'esperienza ce l'ho.

Se ti serve... , mi faccio un giretto e tu mi offri la visione di un film.

Qualcuno ha detto Avatar?

Okkey, preso in parola...appena faccio qualche piccolo aggiornamento ti chiamo e organizziamo, dai !

Alla faccia della crisi!
    Complimenti!

Citazione Originariamente scritto da gado88 Visualizza messaggio
    Alla faccia della crisi
    Mi sa che qui le uniche crisi sono quelle di invidia

Vergogna Sal.. tremenda vergogna!

Vero, il tuo cinema oltreché inopportuno in questo momento di patimento pentimento è uno schiaffo alla misera e un insulto agli onesti lavoratori in questo momento di rigor et equitas, espiazione e cupio dissolvi!

Tutto sto lusso... tutto sto sfarzo in tempi di crisi! Pentiti! Abominio dissipatore di risorse!

C'è gente che suda, fatica, fa i lavori più umili, il lavoro manovale, monta e smonta pannelli, sta con la schiena gobba ore e ore al giorno a piantare chiodi e avvitare viti, tirare cavi, respira polveri e colle, rischia le dita, si deprime, si svena, si incazza per anni e annie tu invece...

STAI LI IN QUEL CINEMA OLLIVUDDIANO A GODERTI I FILM SENZA FARE NULLA MENTRE FUORI C'E' GENTE CHE FATICA E SOFFRE... VERGOGNA!

INSENSIBILE!!!

SATANA!

SFRUTTATORE!!!

AFFAMATORE DI POPOLI!!!

DIPPIU'....

CAPITALISTO METROPOLISTANO !!!

Firmato: un invidioso

Ultima modifica di massimagnus; 18-04-2012 alle 23:36
    ODEON ARENA HOME CINEMA: stanza dedicata 7 posti - audio 7.1 - setup CIH Cinemascope - Panasonic PTAE3000 - Prismasonic H-FE700R - Sony BDP 350S - doppia XBOX360 - Onkyo TXSR876 - Klipsch Sinergy F-3, C-3, F-1, F-1 - doppio Velo CHT15Q - Lindy/Monster Cable - schermo curvo borderless autocostruito base 285 - luci sala DMX controlled - Logitech Harmony 1000 | OAHC aderisce all'iniziativa Condividi il tuo HOME THEATER | Facebook: Massimo Magnasciutti

- Quando sarò morto seppellitemi dentro una Klipsch La Scala -

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •