Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 118 di 118

purtroppo ho il vincolo del colore (lcd bianco) per cui, a qualche compromesso devo scendere. Le 102 che hai preso di che colore sono ? Il silver spazzolato mi sembra molto chiaro, per cui potrebbero andar bene ... non le ho visto dal vivo, per cui non vorrei fare un acquisto incauto.

purtroppo le ho nere, su questo non posso aiutarti... ma c'era qualcuno tra gli utenti in questa discussione che credo le aveva comprate in silver, prova a rileggere sopra (credo fosse cai0) e rivolgiti direttamente a lui in mp!
    Ultima modifica di hiryu; 21-06-2010 alle 20:27

anche lui colore nero .... in uno store online le ho trovate bianche ... però sul sito ufficiale della canton risuta che sono solo nero e silver

Canton Movie CD 102

Ma il subwoofer è passivo o attivo ?

attivo (vale anche per le 80). Bianche non esistono, probabilmente lo store intendeva quelle silver...

Oggi ho ordinato Onkyo tx sr508 con Canton movie 120 mx

TUTTO INCLUSO a 565 euro spese di spedizione, assicurazione e contrassegno!

Che ne dite?!

Citazione Originariamente scritto da klaus357
    Oggi ho ordinato Onkyo tx sr508 con Canton movie 120 mx

TUTTO INCLUSO a 565 euro spese di spedizione, assicurazione e contrassegno!

Che ne dite?!
    se il 508 è garanzia italia /tecnofuturo, il prezzo è buono.

Ciao a tutti,
    anche io sto guardando per un HT economico ma decente.

Volevo dare delle info per chi fosse interessato (si parlava qualche pag fa di questi kit):
    il kit Onkyo HT-S5305 ha l'ampli HT-R538 5.1 che supporta il Power Control, cioè fa il pass-through del segnale A/V sull'HDMI OUT anche da spento.
    Decodifica l'audio HD.
    Inoltre il 538 ha l'uscita per un sub attivo.

il kit Onkyo HT-S3305 come differenza ha solo che non ha il sub passivo (né lo supporta).

Ciao

Ciao ragazzi, sono prossimo all'acquisto di un kit Klipsch 500 HD Theatre e volevo abbinarci un ampli.. non mi serve tanta potenza perchè sono in un appartamento e quindi non potrò mai sfruttarlo appieno perciò chiedo quale tra questi ampli mi consigliate o se avete un'idea migliore:

Onkyo TX-SR308 oppure denon avr-1611

di solito i kit "pre-confezionati" hanno i diffusori di qualità molto scadente.
    Conviene, spendendo qualcosina in più, prendere amplificatore e casse separate (ampia scelta, di prezzo/qualità).
    io ho preso il 508 con delle casse canton, e sono soddisfatto della resa sonora (buon rapporto qualità/prezzo).

Consiglio amplificatore

Ciao a tutti,
    dopo aver comprato (in offerta a 199 €) le "Canton movie 120 MX", vorrei "farmi" un buon amplificatore.
    Cosa mi consigliate come abbinamento alle Canton?
    Un Yamaha RX-V767 sarebbe eccessivo?

Grazie per le dritte

Ciao a tutti,
    per il dolby consiglio un kit onkyo 6305 l'ho comprato da poco e costa meno di 500e, però ho un problema non riesco a sentire la televisione con home T. qualcuno sa dirmi come fare. Ho collegato all'amplificatore la ps3 con hdmi1.4 e l'amplificatore alla tv con hdmi 1,4 ma la ps3 funzione e si sente mentre la tv no

E' un problema che hanno molti con la PS3, prova ad accendere prima l'ampli, dopo qualche secondo accendi la PS3, e per ultima la TV...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •