Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 118

Alla fine ho acquistato le 200.5 nere accompagnate dal denon 1610.Volevo chiedervi una cosa pero':i cavi per la connessione delle casse sono presenti nel kit 5.1 oppure sono da prendere a parte?Perchè se è cosi' comincio a prenderli gia da ora

Non penso siano presenti ...................cmq CHIEDI e poi acquista.

CIAOOOOOOOOOOOO
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

guarda..secondo me dovresti dilatare un po' i costi e tempi nel senso che potresti cominciare a prenderti il sintomapli e le casse e poi piu avanti, pochi mesi, ti prendi il lettore bluray!

io ho fatto così:
    Onkyo 507
    kit di casse 5.1 infinity primus HC.
    spesa complessiva circa 800 euro
    ti dirò..a detta di molti non è il top del top però ti posso assolutamente assicurare che per un ambiente come il mio di circa 20 mq è più che buono!! i bassi sono da paura, la dinamica del suono pure, la differenza tra dolb digital e dts è colossale..insomma..è un impianto per tutti i comuni mortali appassionati di home theater ma non per audiofili ecco.

poi detta sinceramente..non credo proprio che tu riusciresti a sentire le differenza tra un suono da DVD e un suono da bluray (dolby HD o DTS HD MA) con un all-in-one..
    insomma...un lettore DVD, se non ce l'hai ancora, costa 30 euro ormai..prenditi l'home theater intanto e poi continui piu avanti insomma..
    anche perche non stiamo parlando di una differenza di prezzo colossale tra la mia e la tua..se proprio non hai quei 300 euro aspetta qualche mese e falli su

ciao!

Guarda, non avevo più scritto niente al riguardo ma in realtà avevo già scartato da parecchio tempo l'idea di prendere il lettore bluray (per questo nella discussione ci siamo dedicati a receiver e casse). Visto che userei parecchio la presa usb e meno spesso dvd o bluray, ho pensato di delegare alla ps3 la riproduzione di dischi (visto che a quanto pare si comporta abb bene in questo), e comprare un wd tv live per la riproduzione da usb!

Per il resto condivido il tuo ragionamento: avendo un ambiente di meno di 20mq ed essendo il mio primo impianto 5.1, credo che anche per me un impianto per "comuni mortali" tipo il tuo sarà più che soddisfacente!

Al momento sono sempre dell'idea di prendere le canton cd 102 abbinate a un receiver del 2010 con l'audio return channel (se dovessero essere confermate le specifiche del denon 1611, probabilmente sarà lui).

@ern89 penso sia un ottimo acquisto! Se ti va facci poi sapere le tue impressioni una volta installato il tutto

Il tempo che arrivano lunedi' pomeriggio,e vi dico
    P.S. oggi ho preso i cavi ottico e hdmi,pero' il sub nada,provero' al mediaworld martedi'.
    Ciau

Scusate il piccolo OT... noto ora che hai il pana g20 da 42" in firma (prob il plasma che comprerò). Come ti trovi?

Molto bene,pero' ti consiglio di andare nella sezione apposita,troverai molte risposte

Scusate se mi intrometto, ma trovo la discussione molto interessante, da neofita quale sono !

Vorrei aquistare un lettore DB + annesse casse da affiancare al mio panasonic g 20 50"

ho letto che sconsigliate gli home teather già preassemblati della case come panasonic etc..

ho visto che consigliate gli Onkyo, sono tra i migliori ? (ma c'è il lettore DB??) dite che per cominciare va bene il HT-S6305, ho visto che è 5.1

avrei bisogno però dei piedistalli per le casse posteriori, come potrei fare ?

il budet massimo sono 800€, la stanza è circa 25 mq, ed ho la possibilità di tirare dei cavi dietro alla tv.

GRazie a chi vorrà aiutarmi !
    Ultima modifica di ManOfTheMoon; 20-04-2010 alle 08:53

consiglio

Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo chiedervi che ne pensate di questo Samsung HT-C5500?http://www.samsung.de/de/Privatkunde...DC/detail.aspx
    A parte l'hdmi 1.4 potrebbe raggiungere la qualità sonora di Onkyo HT-S3305.
    Io posseggo già un BD samsung BD-P1600 e siccome sono indeciso sull' acquisto tra Samsung HT-C5500 e Onkyo HT-S3305 chiedo a voi consigli.
    Acquistando Onkyo avrei timore che la funzione anynet+ di Samsung non funzioni più, mentre con Samsung andrei tranquillo, tra l'altro avrei già trovato da vendere il mio samsung BD-P1600.
    Grazie a chiunque mi darà consigli.
    Ultima modifica di Liklym; 20-04-2010 alle 15:55

Onkyo HT S6304

Scusate, una domanda.
    Ho visto che il nuovo lih della Onkyo, HT S6304, gestisce 4 HDMI 1.4a che permettono la gestione del canale audio separato, ossai di fatto mi posso sbarazzare del cavo audio digitale separato. Ma, questa caratteristiche è fruibile solo per i televisori con HDMI 1.4 oppure anche per televisori che hanno come entrate HDMI 1.3?

Scusate il refuso, ovviamente il kit è il 6305

Citazione Originariamente scritto da paperoga70
    Scusate, una domanda.
    Ho visto che il nuovo lih della Onkyo, HT S6305, gestisce 4 HDMI 1.4a che permettono la gestione del canale audio separato, ossai di fatto mi posso sbarazzare del cavo audio digitale separato. Ma, questa caratteristiche è fruibile solo per i televisori con HDMI 1.4 oppure anche per televisori che hanno come entrate HDMI 1.3?
    Anche io ho lo stesso dubbio... se prendeo l'HT s6305 o in generale un onkyo serie 508 o 608 che hanno HDMI 1.4 devo per forza avere anche il televisore con hdmi 1.4 vero? (io pensavo di prendere il samsung 55b7000 che mi pare abbia solo l'1.3)

Citazione Originariamente scritto da werz
    HDMI 1.4 devo per forza avere anche il televisore con hdmi 1.4 vero?
    Direi proprio di no, solo funzionerà come una 1.3
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Kit Onkyo HT-S5305 Black

Ciao,

qualcuno mi sa dire se il sinto del kit Onkyo HT-S5305 ha 4 porte HDMI o sono 3? Su internet vedo notizie contrastanti

Ugo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •