Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

sabato vado a prenderlo ! un consiglio YAMAHA HT6240BL

ciao ragazzi !! finalmente forse ho deciso che cosa prendere YAMAHA HT6240BL !! cosa ne pensate ?? ha persino il dolbyhd .... quindi va d'accordo con la ps3 di mio fratello !! lui gioca.. e io guardo i bluray :-)

datemi un consiglio che ne pensate...

prendo questo http://compraonline.mediaworld.it/we...5704&langId=-1

Fino a domenica, allo stesso prezzo da MW, c'è anche il kit Onkyo 6205.

Vai a fare un giro al MW e guarda quello che ti piace di più esteticamente e a livello di diffusori.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

per tra i due qual'è il migliore ?

cmq ti ringrazio vivamente per aver segnalato questo modello..

una cosa non ho capito .. ma il Onkyo 6205 non ha il suoni dolby true hd ??

Questo kit sarebbe ancora meglio, sotto ogni punto di vista.
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da monicafragolina
    ma il Onkyo 6205 non ha il suoni dolby true hd ??
    Certo che si...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Spero che la vostra ps3 sia quella slim, se no è inutile che impazzisci a cercare un amplificatore con le nuove decodifiche. La fat non invia truehd, dts-ma e credo nemmeno dts-hd.

p.s. bisognerebbe spostare, visto il titolo del topic in "ritrovi raduni etc..."
    Ultima modifica di Picander; 10-02-2010 alle 12:19
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

si si ho la slim ... quella da 250 gb.. l'ho presa con fifa 2010... per mio fratello .. e per me mi sono presa little big planet

allora e vero di questa storia che la grossa non leggeva le decodifiche hd sorround.. io non ci credevo...

mamma mia che fortuna allora..

quindi su cosa mi butto ?
    onkyo o yamaha ?

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Questo kit sarebbe ancora meglio, sotto ogni punto di vista.
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
    scusa ma il denon è 75x5 l'onkyo 130x5 il sinto non è decisamente meglio l'onkyo?

Citazione Originariamente scritto da monicafragolina
    la grossa non leggeva le decodifiche hd sorround..
    La grossa legge tutti i codec, ma non può inviarli all'amplificatore non decodificati. Siccome la decodifica della ps3 non è di buona qualità è buona cosa che vengano inviati non decodificati e che ci pensi l'ampli a fare la decodifica, cosa che può are solo la slim.
    Ultima modifica di Picander; 11-02-2010 alle 08:25
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Franma
    scusa ma il denon è 75x5 l'onkyo 130x5 il sinto non è decisamente meglio l'onkyo?
    130X5 non li eroga forse nemmeno il 5007 che costa intorno ai 2000 Euro.
    Non farti ingannare dai dati dichiarati dai produttori. Quasi mai corrispondono al vero. Detto questo, il kit che ho suggerito è superiore, non forse tanto per l'ampli (1610 e 507 grossomodo si equivalgono), quanto per le casse. Il sistemino JBL è sicuramente più performante delle plasticosissime "cassettine" presenti nel kit Onkyo.
    Per 449 Euro, un buon affare davvero a mio modo di vedere.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Bello il kit proposto da Ultraviolet!!

ma non ho capito quale avrebbe consigliato ?

ma allora tra onkyo e yamaha?

fragolina : segui l'ultravioletto , ti ha consigliato un buon sistemino! a quel prezzo non ci penserei molto!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

il denon con le jbl a quel prezzo si compra solo on-line...
    se vuoi comprarlo da un negozio fisico o onkyo o yamaha... a mio avviso è meglio l'onkyo... è migliore gia solo il sub!
    oi entro una mesata cercherò di comprarmelo... ciao!

grazie mille

smack smack

smack smack
    Ultima modifica di monicafragolina; 13-02-2010 alle 00:20

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •