Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quale modello di jbl è migliore???

JBL SCS178CH/230

VS

JBL SCS200.5BK/230

scusate come le ho messe... ma era per fare capire i 2 modelli di casse

veniamo al dunque.... volevo sapere quale tra questi 2 modelli è il migliore... i prezzi sono + o - identici.. cambiano da rivenditore a rivenditore

ho guardato le specifiche dei 2 kit... ma sinceramente non ho potuto vedere quale delle 2 è meglio...non sono esperto....

secondo voi quale dei 2 kit è migliore?....
    e un'altra cosa... dovendo comprare anche l'ampli.. quale gli si addice di + ??

ringrazio anticipatamente per le risposte...

Premetto che io nn sono un'esperto .
    Io da poco ho comprato le scs 178 della jbl abbinate a un sintoamplificatore yamaha rx v365 e posso dirti che suonano magnificamente (per me che vengo da sistemi 5.1 del pc sono spettacolari)
    Da quel po che so le 178 sono piu vecchie delle 200.5 però le 178 sono piu belle, piu grosse piu stilose e da quel che ho capito suonano meglio.
    Se vuoi contattami in privato e ti dico anche dove ho comprato (ho speso il meno possibile online da negozi ottimi tutto arrivato perfettamente)

beh...per comprarle è il minimo.. le vendono all'euronics e anche alla mediaworld le danno assieme al deon... solo che non so quale delle 2 siano migliori...i sub dovrebbero avere la stessa potenza.. 100w RMS...

ma nel complesso non lo so... cmq tengo presente anche la tua esperienza con le 178.. atenndo cmq altri pareri in merito

il kit jbl + ampli deon è ottimo come prezzo.
    Singolarmente sono troppo care da euronics .
    Io le ho pagate 227 piu spese di spedizione e contrassegno. 242 euro in tutto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •