Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 271

Discussione: Crystal Living Theater

Crystal Living Theater

Qui i vostri commenti sul mio impianto.

Link per foto e descrizione: Crystal Living Theater
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Grande Crystal......davvero tutto molto bello e anche di più .

L'unica critica che mi sento di fare è il colore della tendina ....ma tutto il resto è da favola.

Eccezionale.
    I miei complimenti.

Il diffusore anteriore sinistro non risente della posizione davanti al camino?

Ciao complimenti davvero bellissimo, anch'io come doraimon non sono d'accordo sulla tenda il resto è una spettacolo, una curiosità dove ha ipres oil tappeto e quanto l'hai pagato? scusa se chiedo ma è bellissimo e vorrei prenderne uno anch'io. ancora complimenti
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Grazie ragazzi....
    Scusate, finisco di postare tutte le foto (ho tanti dettagli da mostrare) poi rispondo con piacere a tutti.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Bellissimo! Davvero complimenti.

Bello, anzi bellissimo
    Per un ambiente del genere hai fatto il massimo, mi viene difficile pensare a qualcosa di meglio, davvero!

Ti chiedo una cosa, che mi potrebbe anche interessare direttamente:
    le CM laccate nere non ti danno problemi di riflessione?

Di nuovo complimenti e buone visioni
    <<< Gherson HT >>>

molto bello!!!
    io vorrei vedere anche il resto della casa se si puo'.....
    ciao

Che spettacolo, perfezione all'ennesima potenza, complimenti tutto perfettamente al suo posto . Un ambiente che ti rilassa fin da quando entri complimenti ancora.

Buona visione e ascolto.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Manca solo il vpr ed ecco il vero cinema in salotto
    Bello, bello, bellissimo ambiente.
    Tutto arredato con gusto, ottimi componenti, splendidi i diffusori! (a proposito, i surround non sono collegati?)

Complimenti per tutto, sinceramente!

Fab

p.s. molto belle anche le sedie del soggiorno!
    p.p.s. : adoro quelle tende
    Ultima modifica di belfiore; 26-01-2010 alle 19:18

Bellissimo, complimenti!
    L'unico dubbio è il diffusore difronte al camino, per il resto è davvero una favola, a me piace anche la tenda, figurati!

p.s. i colori delle sedie riprendono quelli della tenda....
    Ultima modifica di Giandegian; 26-01-2010 alle 19:22
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Complimenti Crystal, decisamente bello e curato.
    Le elettroniche chiuse in quel mobile non creano problemi di surriscaldamento ? Te lo chiedo perché è una soluzione che forse adotterò anch'io.

ciao

Ma non ci sono i cavi di potenza collegati, ai diffusori!
    Ecco perchè mi sembrava mancasse qualcosa.

Spettacolare, complimenti x tutto, stile, abbinamenti, arredamento, elettroniche.... ho dimenticato le tende....belle pure quelle .
    Credo che su una rivista del settore, farebbe sicuramente un successone.

Roby

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Complimenti per la tua sala, davvero molto bella. Certo deve essere dura vedere quel telo scendere e non avere il vpr
    Approposito, su cosa ti stai orrientando?

Stefano

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •