Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

@ sickshotshow Ma di che figurati... ho aperto questo thread proprio per chiarire tutti i dubbi...

@ Shodo sono d'accordo che non ci devono essere colli di bottiglia, ma preferisco non aggiungere ulteriori imperfezioni all'ascolto.
    Cioè io ho cavi da 1mm, però se a questi aggiungo un ampli scadente aggiungo posizione altoparlanti sbagliata, distanze non corrette il risultato è sempre peggio... capito quello che voglio dire? Cioè in poche parole voglio massimizzare il più possibile in base al mio budget... non posso permettermi di cablare l'intera stanza? Ok ma non per questo lascio gli altoparlanti posizionati male... penso che sia giusto questo mio modo di pensare, o per lo meno in ambito car ha avuto successo... spero di avere ottimi risultati anche qui... :-D

@tutti
    Purtroppo i BACK SURROUND non possono essere posizionati molto indietro rispetto la posizione d'ascolto, può causare problemi? Grazie a tutti
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

no ma figurati..ovvio che tutto ciò che si può fare "bene" è meglio farlo al meglio

per i back surround non ci dovrebbero essere grandi problemi..tanto poi nella taratura vengono calibrati
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Ahhh e io che tanto mi preoccupavo per i back già stavo pensando di abbattere il muro posteriore ahahahahaha Grazie mille per il supporto :-D
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Salve a tutti, ho seguito tutte le vostre interessanti discussioni ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Ho un problema di collocazione dello speaker surround lato sx poichè prima della parete ho una porta che praticamente rimane sempre aperta essendo la porta di accesso al soggiorno. Non vorrei togliere la porta naturalmente ma l'unica possibilità sarebbe quella di mettere lo speaker in alto quasi sotto il soffitto angolato verso il basso è l'unico modo di non coprire lo speaker, che ne dite? Ci sono altre idee? Grazie a tutti e buon Natale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •