Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Citazione Originariamente scritto da frankekko100
    Questo è il link della mia saletta:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156931
    una sola parola FANTASTICA !!!

Un vero sogno!
    Toglimi una coriusità: ma le "bestie" le hai portate su in mansarda passando dalla scala a chiocciola?

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Toglimi una coriusità: ma le "bestie" le hai portate su in mansarda passando dalla scala a chiocciola?
    ti rispondo io perchè francesco me lo ha già raccontato.....

Gru dei muratori,
    quando gli hanno messo a posto la mansarda.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

lavoro alta brianza abitazione bassa brianza
    Aggiungo alle " bestie" i 3 divani e la stufa a pellets.
    @ Pela: tweeter sostituito.
    Taverna:sintoampli onkyo 700,lettore dvd onkyo 500,tv plasma panasonic 37 pollici con processore video dedicato,diffusori autocostruiti.Camera:benq 8700+,denon 3805,denon 3910,htpc con dual core 4800 + overclok,Ati 4870, ps3,diffusori autocostruiti.Mansarda in costruzioneredecoder denon DN-A7100, 8 ampli xp phonic varie potenze,vpr sharp xv-z21000,n.3 Digital crossover DCX 2496 Behringer, crystalio 2 3800 pro,schermo adeo 267cm.di base tensionato.Diffusori autocostruiti.Cavo vpr.15 m.fibra ottica.

Citazione Originariamente scritto da frankekko100
    @ Pela: tweeter sostituito.
    Hai usato la motosega o il piede di porco?

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

lavoro alta brianza abitazione bassa brianza
    Attrezzo ginecologico a ventosa.
    Ciao francesco
    Taverna:sintoampli onkyo 700,lettore dvd onkyo 500,tv plasma panasonic 37 pollici con processore video dedicato,diffusori autocostruiti.Camera:benq 8700+,denon 3805,denon 3910,htpc con dual core 4800 + overclok,Ati 4870, ps3,diffusori autocostruiti.Mansarda in costruzioneredecoder denon DN-A7100, 8 ampli xp phonic varie potenze,vpr sharp xv-z21000,n.3 Digital crossover DCX 2496 Behringer, crystalio 2 3800 pro,schermo adeo 267cm.di base tensionato.Diffusori autocostruiti.Cavo vpr.15 m.fibra ottica.

semplicemente IMPRESSIONANTE!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ...Gru dei muratori,
    quando gli hanno messo a posto la mansarda.
    se mi chiamavi ti installavo un paranco ,visto che come lavoro li disegno!

caspita.....
    potevo chiedere al principale di mia moglie se mi prestava una di queste

Ho visto adesso l'impianto, che dire, a parer mio il migliore (purtroppo non ascoltato ) che abbia mai visto.

Noterei tra mille il sub, con doppio PW392 come il mio e amplificato giustamente da finali pro. Dire che suona bene è riduttivo.

Complimenti ancora!

... direi:

1. hai le casse più grandi del frigorifero.... ci stanno anche i surgelati lì dentro???

2. quelle scale sono poco serie, io gli farei un upgrade pure a quelle

3. pure tu alle prese coi cavi ribelli eh?!

4. ma i vicini che dicono???

5. come mai 6.1 e non 7.1???

7. tranqui, è tutta invidia.... complimenti per la saletta.... se ci provo io a fare una cosa del genere la donna mi caccia
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •