Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Citazione Originariamente scritto da frankekko100
    Partiamo dalla scala:è parecchio inclinata perchè costruita sopra una scala già esistente che porta in taverna. L'uso non è problematico come sembra, l'alzata tra un gradino e l'altro è di soli 16 cm
    La mia non voleva essere una critica, anzi, mi piacciono le cose che hanno design moderno e soprattutto originale come queste. Dalle foto comunque sembra molto più ripida, tanto come sembrano molto più di 16 cm le alzate. Pensavo fossero tipo da 25 Poi, detto tra noi, se uno non ha bambini piccoli per casa non c'è problema, se li ha prenda le dovute precauzioni e fine

E' la terza o quarta volta che mi guardo la tua realizzazione, è un vero spettacolo anche da spenta... Deve essere una soddisfazione incredibile aver fatto tutto con le proprie mani

Veramente impressionante!

Complimenti
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Dalle foto comunque sembra molto più ripida, tanto come sembrano molto più di 16 cm le alzate. Pensavo fossero tipo da 25
    Forse perchè per abitudine si vedono gli scalini uno dopo l'altro mentre qua devi guardarne uno a destra e uno a sinistra.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Spettacolare!!
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

sono senza parole
    avessi lo spazio e il denaro necessario sarebbe il mio sogno

complimenti davvero
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    Forse perchè per abitudine si vedono gli scalini uno dopo l'altro...
    Beh, quello sicuramente inganna...
    Dì la verità, c'è anche il tuo zampino in questa geniale realizzazione, diavolo di un pelandra? Anche Zio Geppetto magari?

Che bello, che bello, che bello...

@ iaio

eheheeheh
    no no,
    stavolta non centro niente io
    è tutta farina del bravissimo Francesco.

dovresti vedere che arredamenti fa sulle barche

magari qualche foto la mette.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Complimenti... davvero stupendo, e anche accogliente come ambiente, almeno da quello che ho potuto vedere dalle foto
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

non posso far altro che unirmi ai complimenti .......................
    zio geppetto non centra niente

non mi esalta la colorazione ....non volevo ma armai l'ho scritto

certo che visto dal vivo magari risulta azzeccatissima .
    mi fido della descrizione dell'amico Pela .

bravo . sarei curioso di sentire il tutto .

Ps. mi complimento x la pazienza e la perizia nella realizzazione dei diffusori .

cordialmente Zio Caio

Zio caio,
    dentro lì c'è anche il tuo tocco,
    il famoso rosso pompeiano

prossimo upgrade, gli ap accuton in ceramica e tw in diamante, così le karma saranno davvero tali e non solo esteticamente, anzi dopo sarebbe interessante uno scontro diretto tra una "frankekkarma" ed una karma originale, la differenza la farebbe la lavorazione del cabinet e l'eventuale crossover interno!

Citazione Originariamente scritto da Pela
    dovresti vedere che arredamenti fa sulle barche
    Non stento a crederci visto il livello della realizzazione "casalinga"

Citazione Originariamente scritto da frankekko100
    Partiamo dalla scala:è parecchio inclinata perchè costruita sopra una scala già esistente che porta in taverna. L'uso non è problematico come sembra, l'alzata tra un gradino e l'altro è di soli 16 cm.
    ti faccio i complimenti per la maestria della realizzazione, davvero imponenti i diffusorie, da quello che si vede, realizzate con cura certosina.
    certo per i miei gusti forse un pò troppo "pompose" di design e colore, ma come si suol dire ognuno ha i propri gusti .
    scusami se ti contraddico ma quella scala non ha certo 16cm di alzata tra una pedata e l'altra! comunque il disegno in questo caso è interessante, sfalsando una pedata con un altra ne alleggerisce il tutto.
    Interessante!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

l'alzata sarà anche 16, ma la ripidità è data dal rapporto tra alzata e battuta...

lavoro alta brianza abitazione bassa brianza

Grave mancanza

Non vi ho ancora ringraziato per i complimenti e le critiche (se costruttive sono ben accette).I diffusori sono pomposi perche dovevano dare l'impressione di sprizzare watt da tutti i pori (del legno ovviamente), comunque non è facile progettare diffusori di questa stazza e litraggio con due woofer da 320mm, senza farle sembrare imponenti, quindi ho preso spunto dalle Karma. Attualmente mi stanno tarando i diffusori in ambiente, finita questa operazione si può organizzare una seduta d'ascolto. Saluti Francesco
    Taverna:sintoampli onkyo 700,lettore dvd onkyo 500,tv plasma panasonic 37 pollici con processore video dedicato,diffusori autocostruiti.Camera:benq 8700+,denon 3805,denon 3910,htpc con dual core 4800 + overclok,Ati 4870, ps3,diffusori autocostruiti.Mansarda in costruzioneredecoder denon DN-A7100, 8 ampli xp phonic varie potenze,vpr sharp xv-z21000,n.3 Digital crossover DCX 2496 Behringer, crystalio 2 3800 pro,schermo adeo 267cm.di base tensionato.Diffusori autocostruiti.Cavo vpr.15 m.fibra ottica.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •