Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Stupendo!!! davvero complimenti anche l'ambiente non è affatto male ansi.... immagino le vibrazioni però...

Ho rivisto anche il thread dei diffusori...
    Posso chiamarti Maestro?
    <<< Gherson HT >>>

lode e bacio accademico

Buone visioni

Kharma ti ha ispirato bene direi!!!
    Complimenti per la tua maestria!

Complimenti anche da parte mia! Mi piace tutto e non aggiungo altro. Le osservazioni sui colori posso anche condividerle, ti posso dire che avrei fatto tutto di un banale noce scuro o nero con le pareti sul blu, ma ognuno ha i suoi gusti. Di sostanza ce n'è veramente tantissima, soluzioni originali pure. Goditi la tua sala!

PS adesso mi studio il tuo post sui diffusori...
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Citazione Originariamente scritto da giackybond
    Le osservazioni sui colori posso anche condividerle, ti posso dire che avrei fatto tutto di un banale noce scuro o nero con le pareti sul blu, ma ognuno ha i suoi gusti.
    Considera che la mansarda di Francesco è un locale usato spesso e volentieri perciò anche i colori e l'arredamento la rendono sicuramente più vivibile.
    Se fosse stata blu a me non sarebbe piaciuta e non avrebbe lo stesso impatto che ha ora.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Aggiungo anche che i gusti sono soggettivi e se il padrone di casa ha deciso cosi, ben fatto sia

Realizzazione da riferimento.

che dire ...splendido anche il colore
    ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da pela73
    Considera che la mansarda di Francesco è un locale usato spesso e volentieri perciò anche i colori e l'arredamento la rendono sicuramente più vivibile.
    Se fosse stata blu a me non sarebbe piaciuta e non avrebbe lo stesso impatto che ha ora.
    ....ma infatti avevo detto che avrei fatto una scelta banale! Ho appena finito di ristrutturare la nostra casa e oggi mi rendo conto che almeno nella saletta HT (prima o poi un thread lo apro con qualche foto) avrei potuto osare di più....
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

lavoro alta brianza abitazione bassa brianza

Ambiente

Partiamo dalla scala:è parecchio inclinata perchè costruita sopra una scala già esistente che porta in taverna. L'uso non è problematico come sembra, l'alzata tra un gradino e l'altro è di soli 16 cm. Ho visto quelle che generalmente si trovano nei vari Brico, con strutture piuttosto dubbie e poco stabili e con alzate di 25,5 cm. Per salire e scendere bisogna solo partire con il piede giusto. (anche perchè si è obbligati).La scelta degli abbinamenti è stata abbastanza difficile, doveva essere piuttosto scuro per esigenze video, e non troppo scuro per renderla più vivibile possibile. In poche parole sono i colori più scuri che mia moglie mi ha lasciato usare. Saluti Francesco
    Taverna:sintoampli onkyo 700,lettore dvd onkyo 500,tv plasma panasonic 37 pollici con processore video dedicato,diffusori autocostruiti.Camera:benq 8700+,denon 3805,denon 3910,htpc con dual core 4800 + overclok,Ati 4870, ps3,diffusori autocostruiti.Mansarda in costruzioneredecoder denon DN-A7100, 8 ampli xp phonic varie potenze,vpr sharp xv-z21000,n.3 Digital crossover DCX 2496 Behringer, crystalio 2 3800 pro,schermo adeo 267cm.di base tensionato.Diffusori autocostruiti.Cavo vpr.15 m.fibra ottica.

so di avertelo detto già di persona da marco00 ma lo ribadisco sei un grande!

Citazione Originariamente scritto da frankekko100
    Questo è il link della mia saletta:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156931

Ma che belli i diffusori autocostruiti!!!
    Come li hai realizzati? Che coni hai usato?

Bravo !! direi imho gran gusto nella scelta colori , per la parte elettronica unica cosa che si puo dire , GRAN SPETTACOLO.

Bravo e ancora bravo , complimenti
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Che razza di diffusori sono quelli ?
    Home Faber Fortunae Suae

Complimenti.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •