Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Grazie Dave, ieri sera avevo collegato per disperazione con il cavo rgb il bianco e il rosso sul audio out del Tv e sul Tv In dell'amplificatore, funziona ma il volume è piuttosto basso è normale?
    Ho settato i codici del Tv samsung e funziona con il telecomando del onkyo.
    Vorrei gestire il digitale terrestre (DVB Dicra s.n.mtcd2002793) con il telecomando dell'onkyo, ma non ho trovato i codici, secondo voi si può fare? e se si quale codice? ho cercato nella lunga lista sul libretto di istruzioni ma non v'è nulla
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Bibbino
    funziona ma il volume è piuttosto basso è normale?
    Non saprei. Verifica di aver collegato bene i cavi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie Dave, oggi vado a comprare un cavo ottico, credo sia migliore qualitativamente.
    invece per il problema del digitale terrestre (usare il telecomando del onkyo in vede di quello del digitale) non si può fare nulla?

Collegamenti

quale è il giusto collegamento tra xbox360 (hdmi) Ht e Samnsung (hdmi) ma senza uscita audio digitale?

Io al momento ho collegato via hdmi la xbox con il tv e con i cavi audio la tv con HT.
    c'è qualche altra soluzione migliore?

E' possibile che usando un cavo rgb (bianco rosso giallo) a mo di cavo audio tra tv e HT, lasciando scollegato il cavo giallo quindi, l'audio non sia dei migliori?

Grazie in anticipo per le risposte

Allora, ho comprato il cavo audio (filo bianco e rosso) l'ho montato e ... sempre lo stesso, per sentire l'audio TV devo alzare il volume da 45 in poi, mentre per la musica basta arrivare a 25 per lo stesso volume?
    cosa può essere? ho già controllato che i cavi fossero attaccati bene....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •