Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2

    Pioneer Vsx-819h, casse hc205 della indiana.. può andare per un neofita?


    Salve a tutti..

    da neofita negli impianti home theater avevo intenzione di fare il primo acquisto. Il tutto era pensato per un sistema collegato a una Ps3, un televisore Panasonic P46G10E e infine a un i-pod nano. La ps3 eventualmente è collegata pure via wifi al pc quindi se voglio gli mp3 li potrei pescare pure da lì volendo, ammesso che riesca a condividerli.. ma è un altro problema!

    L'ambiente in cui andrà a suonare il tutto sarà una camera di circa 15 mq.

    L'idea iniziale è di fare un impianto semplice.. un 2.0 mi andava benone, usato più che altro per telefilm e b-ray, ma all'occasione anche per la musica.

    Quel che mi interessa è capire, visto che da neofita ho le idee parecchio confuse, se sto ordinando tutto e soprattutto se sto sbagliando qualcosa..


    al momento avevo in mente, spulciando tra diverse discussioni qui sul forum:

    amplificatore Pioneer VSX-819H
    coppia di casse indiana line Hc 205
    un cavo hdmi

    Una tra le tante domande che mi sorge spontanea è: secondo voi che cavi devo ordinare? Cioè figuratevi come son messo..

    Ho già un cavo hdmi, che collega direttamente ps3 a tv, immagino di doverne comprare un altro e collegare in sequenza ps3 ---> ampli ---> tv .

    Le casse son già comprensive di cavi o devo prenderli a parte?
    io ho tutta l'impressione di essermi scordato qualcosa.. che tipo di cavi è meglio prendere in caso? Non mi servirebbero troppo lunghi.. due metri per cassa son sufficienti credo..

    Inoltre vi pare una configurazione valida per iniziare per quella spesa (che viaggia intorno ai 550 euro?) o mi consigliate di cambiare qualcosa? Non avevo intenzione di spendere troppo di più. Ma si può salire un po' (diciamo sui 700 al massimo) se mi dite che cambia davvero la vita..

    Vi ringrazio già da subito...

    edit: Dite che ci voglia pure un sub o per il momento va bene così?

    riedit: in base a questo post.. (link) mi conviene secondo voi prender in considerazione di passare alle arbour e a un buon diffusore centrale? O meglio restare comunque sulle hc?
    Ultima modifica di eritmas; 23-12-2009 alle 21:03

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •