Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: La Sala di Blue..

Grazie davvero a tutti dei complimenti!!!...
    oggi sto finendo di installare le ultime cose.....multipresa belkin isolator...cavi alimentazione van den hul...e la configurazione bi amping per le frontali...!!!
    cmq...il divano...si..è temporaneo!!...
    TV: Panasonic 65" Gz950 - Pre: Marantz Sr 7015 - Finale: Rotel Rmb 1585 - Lettore BD: Sony S 3700 - Diffusori: Frontali B&W Cm 10 + Surround B&W Cm 5 + Centrale B&W Cm Centre 2 + Subwoofer Sunfire HRS12 - Telecomando Universale: Harmony 650 - Mobile: SolidSteel H5 - Media Player: Apple Tv 4K - Lettore Cd: Marantz Cd60 - Cavi: Van Den Hul/Audioquest - Condizionatore di Rete: Isotek V5 Elektra

aggiornato il thread dopo un po di annetti......

http://www.avmagazine.it/forum/79-in...a-sala-di-blue

TV: Panasonic 65" Gz950 - Pre: Marantz Sr 7015 - Finale: Rotel Rmb 1585 - Lettore BD: Sony S 3700 - Diffusori: Frontali B&W Cm 10 + Surround B&W Cm 5 + Centrale B&W Cm Centre 2 + Subwoofer Sunfire HRS12 - Telecomando Universale: Harmony 650 - Mobile: SolidSteel H5 - Media Player: Apple Tv 4K - Lettore Cd: Marantz Cd60 - Cavi: Van Den Hul/Audioquest - Condizionatore di Rete: Isotek V5 Elektra

bellissimo ambiente complimenti ... penso le prime CM10 che si vedono sul forum
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

buon salto in avanti.

sempre tutto molto ordinato, cavi compresi.

Si la pulizia dei cavi dietro alle elettroniche è fantastica
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

D'accordo con gli altri su più punti, ma io dipingerei i muri un pò più scuri. Non dico neri, ma o un bel blu o anche rosso.
    Ciao e complimenti
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Tutto molto bello! elettroniche di qualità......A tal proposito vorrei sapere come ti trovi con il rotel 1560/B&w.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Vi ringrazio per i complimenti...
    L'impianto credo di poter dire che risulta molto equilibrato...nessun elemento spicca in modo particolare sugli altri...
    Dalle foto si capisce che ho cercato di non risparmiare su nulla..forse anche esagerando un po...ma sono fatto così!!!
    Si vedono infatti i van den hul the rock,che collegano il cd naim al rotel,i cavi alimentazione tutti van den hul e un isotek,hdmi audioquest,cinnamon,hdmi 3,pearl,cavo sbwoofer van den hul the sub,ottico van den hul,audioquest copperhead,sidewinder e g-snake per il collegamento in analogico del pioneer 51fd,e i cavi di potenza van den hul d352 sia per il centrale che per le fantastiche b&w cm10...per le quali ho adottato la bi amplificazione reindirizzando il sesto e settimo canale del rotel...il sinto rotel accoppiato alle b&w va molto molto bene...nell uso in multicanale si percepisce un gran dettaglio e anche nelle scene più "rumorose" tutto rimane ben separato senza "impastamenti"...nell utilizzo in stereo,si difende molto bene...la configurazione bi amp aiuta sicuramente ad avere più controllo...l unico limite è il volume di ascolto...diciamo che se si esagera veramente si sente che mancano un po di muscoli...paragonandolo ad un integrato serio...o una configurazione pre e finale...ma comunque per essere una macchina tuttofare è davvero un gioiellino...che tra l altro mi segue da ormai quattro anni senza mai aver avuto un 'incertezza o un problema!!!
    Per ora considero l impianto "finito" anche se so che non è così....ho già in mente il prossimo upgrade....oppo....mmmmm.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •