|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Elettroniche audio : Completa
-
04-03-2004, 18:53 #1
Elettroniche audio : Completa
Dopo estenuanti fatiche e salassi al conto in banca, ho terminato il parco elettroniche audio del mio impianto :
e sembra interessare anche il principale fruitore che "DOVRA'" seguire per " FORZA " le orme del padre.
poi tocca ai diffusori ....ma prima inizia l'accantonamento di fondi .
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
04-03-2004, 19:04 #2
pero............
ne e' valsa la pena. bellissimi i componenti il lettore dvd e' un 2900?
ciao
MDL
-
04-03-2004, 19:09 #3
No Mimmo
il lettore e' l'A11 per ora mi devo accontentare di questo
Spero prossimamente di poter avere uno spazio mio ......non per arrivare ai tuoi livelli , pero almeno provarci.
Ciao
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
05-03-2004, 07:55 #4
-
05-03-2004, 08:55 #5
A parte i complimenti d'obbligo, una piccola "frecciatina":
Non si possono impilare le elettroniche così...
Il Grande Guru del suono si sta inorridendo nel su Tempio inaccessibile!!!!
A parte scherzi ora che hai praticamente completato l'opera, regalati anche un porta elettroniche.
Se non vuoi spendere molto realizza il progettino su TNT-audio e vedrai che ne beneficerà tutto l'impianto.
Considera solo che il calore dei due finali non fa certo bene al pre ed ancor meno al lettore.
ciao, e ancora complimenti.Mauro Cippitelli
-
05-03-2004, 09:02 #6
Advanced Member
maurocip ha scritto:
A parte i complimenti d'obbligo, una piccola "frecciatina":
Non si possono impilare le elettroniche così...
Il Grande Guru del suono si sta inorridendo nel su Tempio inaccessibile!!!!
A parte scherzi ora che hai praticamente completato l'opera, regalati anche un porta elettroniche.
Se non vuoi spendere molto realizza il progettino su TNT-audio e vedrai che ne beneficerà tutto l'impianto.
Considera solo che il calore dei due finali non fa certo bene al pre ed ancor meno al lettore.
ciao, e ancora complimenti.
Un pochino di aria tra i componenti non sarebbe male.
Di certo così ti va tutto in temperatura molto rapidamente ma, se tutte le case raccomandano una buona ventilazione, una ragione ci sarà.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500