Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Cosa comprare??? aiutate una neofita...

Gentili, ho mio fratello che spesso entra per leggervi, ma alla fine l'ho iscritto io per poter chiedere utili consigli

Ho voglia di allestire in sala un buon HT, vi dico subito che non ne so nulla ma non voglio appoggiarmi ai negozianti prima di sentire voi esperti.

Ho una stanza 5.50 metri per 4, televisore posto nel muro da 4 metri e divano quindi a 5.50, l'uso sarà tv su skyhd per 80% e un pò di musica,
    vorrei spendere circa 1000 euro, se mi potete mettere dei link dove posso guardare con calma cosa è più corretto prendere per le dimensioni della stanza, ora come ora a lavori terminati sarebbe predisposta per un 5.1 ma non so appunto dove buttarmi, non vorrei comprare qualcosa di troppo grosso magari e poi non sfruttarlo... ma nemmeno qualcosa da dover tirare le orecchie in giro per la stanza...
    A questo punto aspetto i vostri consigli, ciao ciao, Alessia

ma hai già una vaga idea di che sintoamplificatore e di che casse prendere?
    cmq con 1000 euro di consiglio di cercare nel mercatino dell'usato!!
    matteo

Non ho nessuna idea per nulla, infatti è da un pò che sto quì a leggere ciò che scrivete, ma sinceramente leggo tante marche e nomi, devo partire da zero.

se non ti "spaventa" acquistare online e/o da siti esteri, con il tuo budget potresti tranquillamente affidarti al Kit di diffusori Energy Take Classic 5.1 al quale abbinare un sinto-ampli nella fascia di prezzo sui 400/500 euro (ce n'è una infinità Yamaha, Onkyo, Denon e chi più ne ha più ne metta).
    ti segnalo un paio di discussioni sul kit energy-take

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=energy

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic328435-19-1.aspx
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    se non ti "spaventa" acquistare online e/o da siti esteri,
    ti segnalo un paio di discussioni sul kit energy-take
    Grazie, domattina vado a leggerle, e poi vedo che dicono di bello,
    non mi spaventa acquistare on-line ma preferirei sicuramente comprare qualcosa di nuovo, anche da siti esteri, intanto ti ringrazio

certo, io mi riferivo ad acquistare online anche su siti esteri, il kit energy take ma esclusivamente nuovo... perchè in Italia non credo ci sia più l'importatore di questo marchio
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Caspita, vabbè che la somma per la spesa che devo fare non è elevata, ma avete letto in 100 il mio post e solo una persona mi ha dato un consiglio... mettete qualche nome di un 5.1 + amplificatore da posizionare in una stanza 4x5.50...

Grazie per il link sulle Energy, ne parlano bene... ma i satelliti non sono piccoli per i 20 passa metri Q???

Guardate in questo link

http://www.hometheatershack.com/home...er_System.html

...oppure questo...

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ml?from=kelkoo

oppure...

http://www.euronics.it/acquistaonlin...802008765.html

Ho trovato questo prodotto della Panasonic, tanto per farmi un'idea, voi consigliate o sconsigliate questi tipi di prodotto???
    Ultima modifica di Pazuzu18; 14-09-2009 alle 16:31

Ohhh qua non mi aiuta nessuno????
    Ma devo cercare un amplificatore o un sintoamplificatore???
    ...e poi che caratteristiche devo cercare per non prenderne uno troppo piccolo oppure troppo potente considerando i 20 MQ della sala...

Leggevo oggi che anche queste Indiana Line sono buone in rapporto qualità prezzo... ho trovato questo abbinamento, secondo voi potrebbe andare bene per la mia sala???

http://www.onlinestore.it/yamaha-rxv...08-p-2069.html

http://www.onlinestore.it/onkyo-txsr...04-p-5704.html

P.S. bisogna entrare in uno speciale club per essere aiutati?
    Ultima modifica di Pazuzu18; 14-09-2009 alle 19:36

ciao, ho dato una occhiata ai vari link che hai postato... decisamente il migliore è quello che abbina i duffsori indiana line all'ampli onkyo 607 di ultima generazione che sta a poco più di 1000 euro... e mi sembra anche molto valido come abbinamento.. sia onkyo che indiana line sono rinomati x il loro rapporto qualià prezzo notevole.... e come primo impianto mi pare più che decente... darà soddisfazioni x diversi anni

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    ciao, ho dato una occhiata ai vari link che hai postato... decisamente il migliore è quello che abbina i duffsori indiana line all'ampli onkyo 607
    Grazie mille per la risposta, almeno ora ho qualche idea in più... quindi tra le Energy Take Classic 5.1 e le Indiana LIne sono meglio le seconde?

non sono paragonabili a mio avviso, anche x via della differenza di prezzo.... il kit indiana line è ben più costoso ed è diverso nella ingegnerizzazione... il kit energy è composto da dei piccollissimi satelliti
    cmq vai tranquilla, le indiana line vanno più che bene e se mai dovessi averne bisogno, godono anche di una eccellente assistenza, visto che la casa madre è italiana

UP

... non riesco a capire perchè in tantissimi han letto questo topic (253) e solo UNO ,gentilissimo, mi ha detto qualcosa.
    Ho visto le salette che vi siete costruiti,tantissime molto belle ma è possibile che nessuno mi possa consigliare qualcosa???

C'è qualcuno che tratta con negozi on line e mi può lasciare il link??? (anche con messaggio privato eventualmente).
    Ho letto (altro forum) che l'Onkyo 607 ha poca potenza e dicono di prendere il Denon AVR 2309 per i diffusori IL HC... rischio di fare una bella spesa per avere poco se prendo questo Onkyo???
    Grazie, Alessia

Mi son stancata di aspettare consigli che non arrivano, proprio non riesco a capire il comportamento di questo forum, forse essere una ragazza penalizza, cambio forum e grazie a tutti per non avermi consigliata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •