Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

effettivamente i surround li sono anche troppo invadenti, infatti li tengo a -4 rispetto al resto dei diffusori, spero presto di spostare il tutto in una stanza piu grande, oggi ho fatto alcuni ascolti con il nuovo centrale, bhe sono rimasto abbastanza soddisfatto...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Complienti maxgalia, non posso che apprezzare il tuo insieme.
    Ti invidio l'RC-64 (da me non ci sta, o meglio, attualmente non posso farcelo stare).
    Guardando cronologicamente le foto del tuo impianto e visto che sei in procinto di rivedere il mobile, la mia unica nota è: non riesci a rimettere centralmente il sinto?
    Il passato Onkyo centrale non era per niente male e anch'io tengo l'SR7005 nel bel mezzo dalla mia composizione.
    Complimenti ancora.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

aaaaaahhhhhhh che bello il monomarca
    Complimenti!!! Spero di avere anche io un giorno quel sinto... mi fa impazzire!!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ciao solo adesso ho letto i vostri commenti.. :-)) si effettivamente stavo pensando ad una soluzione con il sinto centrale e il bd e cd nei lati, sto disegnando più mobiletti, appena posso lo ricostruisco...

Effettivamente ho sempre desiderato impostare un impianto monomarca, e solo adesso ho potuto realizzare il mio sogno...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Perchè il centrale non lo distanzi ancora di più dalla parete (vedo che c'è spazio ancora) come è messo ora stai limitando la fuoriuscita d'aria del raccordo del reflex.
    I surround sono da sistemare ma non vedo altra soluzione se non cambiare mobile o stanza.
    Comunque complimenti per la grande passione e la pulizia dell'impinato
    Goditelo
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

si effettivamente e da modificare un pochino, a breve tolgo quel guardaroba a ponte e ne prendo un altro spostandolo sul lato, quindi posso sistemare i surround come si deve, per il centrale effettivamente posso spostarlo un altro pochino più avanti... cmq grazie per i consigli

Saluti, Massimo

Complimenti per il Ki Lite e per il sinto Marantz.... ottima scelta

Grazie doramoin, noto che anche tu sei possessore di questo lettore, lo sto ancora rodando, ma alla fine sembra un buon prodotto... Adesso sto in fase di riflessione, se prendere un finale sempre marantz o un ampli 2ch...

saluti, MAssimo

Se l'intenzione è quella di ascoltare musica "pura" in 2ch ampli integrato tutta la vita!!
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Si la mia intenzione e proprio quella, quindi dici che prendendo un finale multicanale non si ottiene la stessa cosa...

Saluti, Massimo

Si Max con il finale multicanale ne guadagneresti in dinamica e precisione nei film ma in 2ch secondo me non migliori nulla...
    Ampli 2 ch poi con quel mostro di lettore cd che hai acquistato....
    Secondo me con le tue klipsch il successore del mio pm 8003 non sarà niente male ultimamente ho sentito anche i nad 2ch con klipsch mi è piaciuto abbastanza...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Allora punto su un ampli due canali, che ne pensi del marantz pm7004? ha anche il tastino per non spostare ogni tanto i cavi dei diffusori, con questo migliorerei qualcosa rispetto al mio attuale sinto? GRAZIE

Saluti, Massimo

PS I nad sono ottimi ampli, ma preferisco tutto marantz, ormai mi sono azzeccato con questo marchio hehehehehe

Mah Max non l'ho mai ascoltato, tempo fa quando dovevo compralo me lo sconsigliarono perchè a quanto pare era un pò "moscietto" così ripiegai sul 8003 che aveva un sezione di alimentazione meglio costruita...

OK allora a questo punto dovrò buttarmi sull'ampli della stessa serie del lettore, sperando che abbia piu potenza e precisione rispetto al mio sinto...

Saluti, Massimo

Vai di PM Ki Lite o di PM15S2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •