Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto HT 2.1

buongiorno ragazzi , vi informo che ho una tv 42 " panasonic al plasma, mi piace molto guardare film di azione e ascoltare musica decentemente diciamo...vorrei comprere un impianto 2.1...be se avesse anche il lettore dvd sarebbe fanstastico....che dire....cosa mi consigliate....budget max 300 euri!!!
    attendo vs rispostee consigli!

Ciao,
    pure io sono alla ricerca di un sistema 2.1 non eccessivamente costoso ma che mi dia un pò di soddisfazione, quindi mi aggrego alla tua richiesta.
    Girando su internet e tra negozi mi hanno consigliato un 2.1 ONKYO mod HTX 22HDX oppure un PIONEER mod HTP FS 510.....
    Se qualcuno con pù esperienza in materia mi e ci può aiutare grazie 1000.

Anche io mi accodo alla stessa richiesta, mi hanno parlato bene dell'Onkyo, ma le casse comprese nel kit come sono ?

Altrimenti avrei trovato anche il KENWOOD Movie Kit 5000 a buon prezzo ma non so come sia....

Oppure il kit PANASONIC SC-BTT362 già con lettore dvd

Fateci sapere.

Grazie.

Nessuna risposta........

.....qui se non s parla di mega impianti non risponde nessuno.........grazie.....

un impianto 2.1 che ha anche il DVD si chiama All in One..e ne è pieno il mondo..non suonano granchè bene e costano sicuramente piu di quello che valgono (e a quel punto prendine uno con BD quantomeno)

ti dico quello che ti direbbero tutti qui:

- lascia stare gli all in one
    - prenditi un ampli e due casse decenti e parti da li
    - piano piano fai i vari upgrade

i prodotti in fascia bassa bene o male si equivalgono tutti, cambia ben poco, e alla fine uno vale l'altro..controlla che abbia almeno le ultime codifiche audio, 1hdmi, 1usb (meglio2) e scegli quello che piu ti piace

difatti sto valutando...sul mercatino dell'usato qui...di prendere un buon ampli...e poi casse...tu mi puoi consigliare qualche cosa di usto??postami un link di un iinserzionista?
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •