Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il mio Angoletto HT

Il mio Angoletto HT

Ciao a tutti.

E con molto orgoglio, e un po' di "vergogna" (viste certe installazioni) che vi mostro il mio angoletto di svago.

Si tratta della mia cameretta, che funge anche da "salottino" x guardare qualche film, ascoltare musica giocare con la mia PS3 (sono un appassionato gamer) e navigare su internet.

La cameretta misura 3,6 x 2,8 quindi gia il fatto di essere riuscito a montare un 5.1 e un piccolo miracolo.

Le elettroniche le potete leggere in firma.
    Manca ancora il sub (ASW 608) ma arriverà presto.

Come potete vedere dalle foto tra letto armadio, divano...lo spazio e davvero pochissimo..ma sono contento lo stesso.

Un grazie sentito a Doraimon, Antonio Leone, Giandegian e in particolare a Peppe69 x tutti i suggerimenti e la pazienza. Grazie anche a tutti gli altri che sono intervenuti nelle mie richieste d'aiuto.

Qualche foto:

-PRIMA:

-DOPO:

-AD OGGI:

x critiche e consigli http://www.avmagazine.it:80/forum/sh....php?p=1992458
    Ultima modifica di ciandro81; 13-06-2012 alle 20:13
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

i nuovi cavi proel biwiring

Ultima modifica di ciandro81; 26-07-2009 alle 11:11
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

nell'ottica di migliorarsi sempre (per quanto possibile avendo un HT in camera da letto...) e dopo una giornata di lavori,

vi posto qualche nuova foto della parte frontale, che ha subito un "restyling".

Maggior vanto il fatto di non aver cavi a vista.
    Ultima modifica di ciandro81; 24-02-2010 alle 10:24

Come potete vedere lo spazio è minuscolo ma la mia voglia di HT e la passione mi hanno fatto fare lo stesso questo tentativo

Un particolare di cosa mi sono dovuto inventare per appendere il surround sx, dato che li c'era una rientranza

Due foto della parte posteriore, dove si intravedono anche le mie maschere maschere africane (tutte originali) tra cui anche una atzeca.
    I surround sono equidistanti tra loro ad una altezza di 1,5 mt da terra.

I bellissimi diffusori b&w 684 e lo splendido htm61

Siccome non son capace a stare fermo.... complice anche la lunga attesa che mi separa dalla nuova casa (dove potro finalmente installare l'impianto come si deve), ho apportato una piccola modifica all'impiantino.

Ho abbassato di altri 20 cm circa il TV, (prendete come riferimento la piccola maschera a sx del tv) come potrete vedere dalle foto:

Perdonate la qualità delle foto, fatte dall'iphone...che dire forse solo ora posso dire di godere di una visione corretta! (e andrebbe forse ancora più basso)
    SE penso alla prima versione, mi sembra che il tv fosse al soffitto!

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...ight=angoletto
    Ultima modifica di ciandro81; 11-04-2012 alle 15:35

In attesa della nuova casa, dove finalmente darò una degna collocazione al mio impiantino, per questi ultimi mesi che mi separano dal trasloco ho deciso di dare un'"aggiustata cromatica" al mio AngoLetto HT.

Niente di particolare, ho scelto un colore scuro per la parete dietro la tv per favorire la visione al buio e spostato qualche quadro.

Condivido con voi questi piccoli cambiamenti

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...ight=angoletto
    Ultima modifica di ciandro81; 13-06-2012 alle 20:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •