Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 136 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2034

Discussione: MDL Theater

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e poi sotto l'insegna di MDL Theatre c'è scritto "Go big or go home"
    .... infatti a me il Mimmone mi invita spesso ....

stazza stavolta t'ho fregato ... muahahhhahahhahahaha
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Sembra che il Marantz abbia qualche limite rispetto al Denon
    Tipo ?

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Tipo ?
    questo tipo di quotatura e messaggio vuol dire: "adesso smerdo Stazza che notoriamente capisce na mazza"

comunque, a parte l'utilizzo del chip grafico diverso (ABT piuttosto che SO), il sistema Audissey del Marantz non si applica ai formati audio HD.
    questo è quanto si confabula su AVS anche se effettivamente sono voci non ancora confermate perchè nessuno l'ha provato.

..... anche se effettivamente sono voci non ancora confermate perchè nessuno l'ha provato.
    Appunto

.... però .... bellissimo lo slogan .... complimenti !

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Però ... Alberto .. così ... tanto per parlare ...
    nonostante Denon e Marantz lavorino su " progetti quasi condivisi "... c'è da dire che Denon si riserva sempre il Flagship di turno ....

Se guardiamo ai lettori DVD del passato, una "risposta" Marantz all'A1XV di Denon non c'è .... Uscì con un 9600 che è più paragonabile al successivo 3930 di Denon ...

Quindi ... potrebbe essere che questo "Bestio" di Denon resti il Flagship di turno

Ciao Roberto,

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Però ... Alberto .. così ... tanto per parlare ...
    sicuramente il marketing di Denon spinge perchè il prodotto venga considerato "meglio" del "cugino" Marantz. L'esempio del DVD non è calzantissimo perchè il 3930 è ben successivo al DV9600, che invece era uscito praticamente assieme al DVD A1 e meglio al DVD A11. Poi Marantz si è bloccata sotto questo punto di vista ed ha diversificato il catalogo.

Anche per una sorta di "non cannibalismo" interno alla holding. Questi devono fare soldi (possibilmente tanti), non farsi la guerra fra di loro ovviamente.

Di cose da dire ce ne sarebbero molte, troppe forse per un forum ... ed io essendo un membro dello staff prima (qui) ed un operatore del mercato dopo (nella vita privata), non mi posso permettere alcune esternazioni.

Quel che conta alla fine, come recita la mia firma da qualche anno, è che Mimmo ha potuto ascoltare/provare/giocare con il Pre Denon, ne è rimasto più che soddisfatto, gli piace, ed ha fatto bene, anzi benissimo a prenderselo.

Tutto il resto è "fuffa" e tecnicismi che a volte cozzano con la passione.

Mandi !

Alberto

P.S. Ma se ti vieni a mangiare la Vacca Polacca a Carpi con gli altri ghei ti racconto volentieri quello che non posso scrivere qui !

Ciao Roberto,

...
    P.S. Ma se ti vieni a mangiare la Vacca Polacca a Carpi con gli altri ghei ti racconto volentieri quello che non posso scrivere qui !
    La vacca Polacca è un MUST ! e ti ringrazio .. oltre al piacere di rivederti
    Stavolta mi organizzo
    Grazie

P.S. La situazione imho, è analoga ... vedrai che Denon tirerà fuori in seguito un pre nuovo in linea col prezzo del Marantz ... il famoso 3930 di turno che uscì dopo ..

Gli stiamo già organizzando il seminario

anzi trattandosi di vacca polacca sarebbe meglio chiamarlo inseminario

si vabbeh, ma tu ALBY sei un feticista Marantz, non fai testo!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    walk on
    sasadf

Tu non ci sei a Carpi, vero Sasà ??

....sarebbe meglio chiamarlo inseminario

ti offri come volontario .... e .... terreno fertile ??

ti offri come volontario .
    se non ti appagherà la Polish Cow, mi immolerò all'altare della conoscenza

ma adesso basta che senno Big Mimmo ci sculaccia

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    La situazione imho, è analoga ... vedrai che Denon tirerà fuori in seguito un pre nuovo in linea col prezzo del Marantz ... il famoso 3930 di turno che uscì dopo ..

Beh ... non ci vuole la "maga sibilla"

se guardi il catalogo nuovo, il top di gamma fra i "compatti" (AVC A1-HD) non arriva a sorpassare il vecchio "panettone" (AVC-A1XVa ricordi?), per cui hanno demandato questo compito alla nuova accoppiata pre + finale.

Ma fra l'AVC A1-HD ed il pre AVP A1-HD c'è troppo divario di prezzo .... assolutamente certo che a breve, la mega novità sarà un prodotto "mediano fra i due".

Come è anche ovvio che manca il sostituto del "vecchio" AVC A11XVa, per cui è molto probabile che esisterà a breve un AVC A11-HD, perchè altrimenti c'è troppo divario di prezzo fra i 2850 Euro di listino del AVR-4308 ed i 5900 Euro di listino del modello AVC A1-HD.

A meno che non giochino la carta "dell'interscambio" fra le brand, facendo fare a Marantz da sparring partner e lasciando a lei il compito di avere i prodotti "tappa buchi", se così posso dire.

Mandi !

Alberto

P.S. Sarebbe un piacere mio rivederti.

siamo stati oggi a trovare il Buon Mimmo che pazientemente ci ha sopportati
    Grazie di tutto.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Bellissima esperienza questa mattina nel mitico MDL Teather....un posto da sogno!
    Grazie dell'ospitalità Mimmo.

Pagina 47 di 136 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •