Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 136 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2034

Discussione: MDL Theater

Ciao Mimmo,
    sabato mattina sei disponibile per un incontro?
    Luigi73 ti ha già contattato?

...venendo da te ho deciso di ridimensionare l'entusiasmo per il mio ultimo acquisto (Sunfire HRS8)..eheheheh!

si si tutto a posto
    Ma sentiamoci in mp ok?

Ciao

Dai che sabato mattina ci sarà la coda sull'autostrada ....

I miei Complimentoni!

Non vedo l'ora di venire ad ascoltare il tutto!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Complimenti Mimmo !!

Is beautiful....

In quella sala poi.....è proprio a suo agio x farsi apprezzare e sprigionare....vabbuò dai, basta cosi' !

Spero di poterlo ascoltare al più presto..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Spero di poterlo ascoltare al più presto..
    sarei felice di riaverti qui e passare delle ore in Vostra compagnia. Scusa parla con il presidente e salite no?

Ciao
    Mimmo

ps
    quando sali portami anche le cuginette

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Scusa parla con il presidente e salite no?
    E' impegnato a Washington x un bel pò, sta pitturando l'esterno della casa....indovina di che colore? Figurati, poche settimane fa, x amor del popolo, si è dovuto fare un viaggio a Dubai...poverino..

quando sali portami anche le cuginette
    Dalle mie parti:

Quando finiscono i cugini......i vicini!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Embè, amici miei, stamattina trovandomi dalle parti di Mimmo ho avuto l'opportunità di un ascolto fugace del bestione, che dire....è il giusto anello mancante della catena, per quel pò che ho potuto sentire penso che denon si sia veramente superata, precisione e dettaglio impressionanti.
    Come ho già detto al magister, i meriti vanno sicuramente condivisi col resto dell'armamento come al solito bestiale.
    Mi ha sorpreso anche una buone dose di musicalità, sappiamo che denon nel multicanale ne era piuttosto parca.

Per la cronaca, ero in compagnia di un amico il quale, seppur non pratico del settore, al ritorno mi ha chiesto se quello che aveva visto e sentito era vero o se il gran caldo odierno aveva prodotto effetti devastanti alla sua capacità intelletiva primaria.....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    che aveva visto e sentito era vero o se il gran caldo odierno aveva prodotto effetti devastanti alla sua capacità intelletiva primaria.....
    questo succede dopo.... cioè dopo avere sentito tale possenza scatenarsi ..... le sinapsi ci mettono un bel pò a rientrare al loro posto

Immaginati mimmo che si ciuccia (bonta sua ) una dosa così più o meno tutti i giorni..... dove saranno finite le sue

Mimmo come al solito.... cedi sempre alle lusinghe delle bestie

complimenti bell'acquisto.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Mimmo come al solito.... cedi sempre alle lusinghe delle bestie
    che siano maledette

Pero' poi....... si gode
    Grazie per i complimenti

Ciao Ben

Complimentissimi!
    E' davvero bello, oltre che performante! Quasi quasi lo metto in una certa lista
    Ciaoooo

Domanda a Mimmo, perchè son sicuro che nelle sue valutazioni preacquisto aveva anche considerato l'altro prodotto che gli sottopongo ora: (anzi mi ricordo che all'uscita della news su avmagazine, aveva detto che era molto interessato all'oggettino):

Il pre Marantz Av8003(news di AfDigitale), come lo consideri?

Il prezzo lo dovrebbe sistemare su altro pianeta, però mi sembra abbia tutto il necessario per non sfigurare anche nell'MDL Theater, ergo, cosa alla fine ti ha fatto propendere per il bestione Denon?

Qualità? Ok, lo si capisce, ma cosa in particolar modo? O è solo dettato dal fatto che qui in EU il Marantz non si sa ancora quando arriverà?

Se sono sposta tutto su una discussione nuova, che possiam aprire sul Marantz, oppure dirottami su una già cominciata, che io da una ricerchina veloce non ho trovato!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... cosa alla fine ti ha fatto propendere per il bestione Denon?
    Salvato' l'ho potuto ascoltare per un pomeriggio intero e se tu avessi raccolto il mio invito potevi ascoltare di persona
    Praticamente, il rivenditore mi ha lasciato la sua sala demo a disposizione e dopo avermi portato acqua e caffe', mi ha detto: "Fai quello che vuoi "
    Ci ho giocato per un paio di ore, ho navigato nei menu' ne ho aprrezzato la musicalita' in stereofonia, l'ho messo alla frusta con le nuove tracce HD e piu lo ascoltavo e piu me ne innammoravo. Alla fine come potevo resistere?
    E poi a dirla tutta, nel mio impianto e' il complemento ideale

Si il Marantz sara' di sicuro un bell'oggetto.
    Ma quando arrivera' in Italia?
    Dove lo avrei potuto ascoltare?
    Mi sarebe piaciuto come il Denon?
    Quanto avrei dovuto aspettare?

Del resto certe pazzie si fanno quando ti scatta la molla e se perdi il treno poi...

Comunque presto apriro' un 3d dedicato per discutere dell'oggetto in se, anche se nulla vieta di discuterne qui in senso generale come componente del mio impianto

Ciao

Per dirla tutta, in effetti, per come è pensato e strutturato il tuo impianto, il Denon è davvero il completamento ideale, mentre il Marantz sarebbe sicuramente apparso sottotono..

Magari per il mio impianto potrebbe anche andare bene!?
    Anzi, per dirla tutta, dovrebbe moooolto adeguarsi e limitarsi, ma per me ha prezzi più raggiungibili!

OVvio che nell'MDL theater solo il top ha giusto diritto di asilo

Considerazioni finali: ormai Denon e Marantz son due facce della stessa realtà industriale, e se una viene a costare un terzo dell'altra, le differenze si scoveranno ben presto..

walk on
    sasadf

Sembra che il Marantz abbia qualche limite rispetto al Denon (e ci credo visto che costa la metà).

e poi sotto l'insegna di MDL Theatre c'è scritto "Go big or go home"

Pagina 46 di 136 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •