Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

LASCIA ASSOLUTAMENTE PERDERE le surround della Tv!!!!!!

Mi sa che stai buttando via i soldi.....sinceramente non avrei messo nemmeno i frontali per la tv e avrei migliorato l'audio del proiettore....e in piu' devi usare 2 sinto....mah....sicuro che tu non possa spostare la tv dove c'e' lo schermo del vpr???
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

purtroppo non posso spostare la tv. il mobile è fatto a con la forma per contenere la tv.
    mi sa che sto veramente prendendo in considerazione l'impianto surround solo vpr e lascio la tv con le proprie casse (anche se è ancora da scegliere che tv mettere).
    volendo evitare i giocattolini degli ipermercati, stando sui 1000 euro massimo (amplificatore e casse) dici che dovrei optare o per il marantz 6003 o per Onkyo 606?
    sinceramente le casse Indiana Line serie Tesi mi sembrano un pò care. ne vale la pena secondo te spendere qualcosina in più?

cioè scusate se mi intrometto...ma sto cercando di risolvere problemi simili a questo (senza multiroom...)

la domanda da un milione di dollari è:
    ma un ampli come l'onkyo 606 permette di mandare il segnale a 2 diversi tv??

cioè se gli attacco il dvd lo posso vedere (non contemporaneamente) sulla tv e su un eventuale vpr??

no perchp mi sto sbattendo a cercare switch con 2 out...

@PAKGIO

Si certamente

@ALMOST

Credo che le tesi siano di livello minimo per ottenere un risultato decente.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

oggi mi hanno proposto delle casse "heco", non ricordo il modello ma non ho avuto tempo di testarle, lo farò prossimamente.
    per me è un marchio sconosciuto come sconosciuto è il prezzo. qualcuno può dirmi come sono?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •