|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Cinema da letto.....atto secondo!!!
-
02-03-2009, 00:06 #31
Scusate ragazzi se non mi sono fatto più sentire.....non sono scappato....è che ho avuto per 3 giorni la febbre a 39....e più che il mio letto ed il divano, in questi giorni non ho visto altro.......!!!
Che palle però.......meno male che domani si torna in ufficio!!! hehehe......comunque si avevo pensato di piazzare qualche "percentile" (in ambito grafico sono sagome o ingombri umani tipici....)nella stanza qua e la......però non ne ho a "pecora" da mettere sul soppalco.......visto che in piedi non ci stanno per ovvie ragioni!!!!
Comunque vedrò di trovare qualcosa di serio!!!....
Stavo valutando altre idee....ma questa continua ad essere la più realizzabile....anche se fuori da qualunque tipo di specifica europea o marziana!!!.......
Dai che non vedo l'ora di avere sto benedetto Samsung LE46A856 ........ l'ho visto al MediaMondo...........slurp.........non avevo ancora visto dei neri così profondi in un LCD "convenzionale"........hem scusate per la piccola divagazione..........per ora basta...buonanotte a tutti!!!
RobyTv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
SKY-Q 1Tb WiFi
PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V
-
02-03-2009, 07:40 #32
Advanced Member
Originariamente scritto da R3D
max999
-
19-05-2009, 20:33 #33
Ragazzi non sono scomparso......fra un problema di salute e mancanza di tempo...intanto i lavori sono andati avanti.....
Abbiamo montato la struttura grezza nella stanza...ed il falegname partirà la prossima settimana con i lavori.....
Se riesco a mettermi in sesto il prima possibile posto magari le foto dei work in progress....ma tutto dipende dalla mia salute.....(venerdì ho un piccolo intervento chirurgico).....e magari domani inserisco i disegni definitivi che ho realizzato in questo periodo di silenzio!!!
Per la "felicità" di molti, ho optato per la versione con soppalco e......anche un divano letto d'emergenza!!!...l'idea mi è venuta grazie proprio all'intervento che dovrò affrontare....mi sono chiesto...ma quando uno sta proprio male male....salire li sopra è un problema.....figurarsi un dottore che viene a visitarti!!!
Vabeh....a parte questo tipo di problemi......piano piano.....si avanza!!!
A presto!!!Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
SKY-Q 1Tb WiFi
PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V
-
19-05-2009, 21:08 #34
Advanced Member
in bocca al lupo , però appena puoi , posta qualche shot del work in progress
ciao
max996
-
22-05-2009, 08:51 #35
Senior Member
Che programma hai usato per fare i render ?
-
05-08-2009, 10:14 #36
Salve a tutti....sono ritornato dopo un lungo periodo di degenza per un intervento chierurgico....la lunga degenza mi ha però dato la possibilità di seguire i lavori minuto per minuto e ad oggi, posso dirvi che la stanza "soppalcata" è di fatto terminata!!!
Manca ancora qualche piccolo dettaglio....tipo quadri, luci d'ambienza, ma in linea di massima ci siamo già....anzi a dirla tutta, mi sono già trasferito, si riesce a dormire bene e il soffitto non da per nulla la sensazione di soffocamento...infatti sono riuscito a mantenere 90cm fruibili in tutto....materasso e compagnia bella...!!
Questo per dirvi che a giorni posterò gli ultimi disegni che avevo fatto per la messa in opera e subito dopo le foto...anche se sarà dura farle, visto la metratura scarsa della stanza.....ci vorrebbe un grand'angolo...cosa che non ho!!!
Comunque grazie a tutti per i consigli e anche a quelli che si sono dimostrati contrari alla soppalcatura e che sono rimasti fermi sulla loro presa di posizione....mi hanno permesso di valutare meglio problematiche che magari avrei sottovalutato!!!Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
SKY-Q 1Tb WiFi
PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
-
05-08-2009, 17:52 #37
Advanced Member
vedo il tuo progetto per la prima volta e devo dire che è una soluzione geniale ma anche un po' da pazzi visti le dimensioni della stanza. Cmq si sa che molti di noi sono malati e farebbero di tutto per l'HT
una soluzione del genere in una stanza dalle dimensioni più adatte sarebbe veramente fantastica!