|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli per acquisto casse e amplificatore
-
13-01-2009, 11:17 #1
Junior Member
Consigli per acquisto casse e amplificatore
Salve a tutti sono un neofita del settore ma sono appassionato di film. Ho un televisore full Hd da 40 pollici della Samsung ed ho un abbonamento a sky hd, generalmente guardo film da questa sorgente ma è giunto il momento di godermi anche l'audio!!!
Vorrei comperare un kit di diffusori 6+1 ed un sintoamplificatore già con la codifica per l'audio del Blue-Ray. Avete dei consigli?
Navigando mi sono "scontrato" con il kit della B&W Mini Theatre System 30, esteticamente incontrano i miei gusti e come spesa non è superesagerata cosa ne pensate? e che sintoamplificatore ci posso abbinare?
-
13-01-2009, 11:33 #2
Hai problemi di spazio? Di budget?
Perche non pensi a qualcosa di piu' impegnativo... ma piu' performante?
-
13-01-2009, 11:50 #3
Junior Member
grazie per la risposta immediata, per rispondere alla tua domanda: si ho propelemi di spazio, l'ambiente dove voglio mettere l'impianto è una porzione di soggiorno-pranzo di circa 3.50x3.00m, ho già la predisposizione per le casse posteriori da attaccare al muro ad una altezza da tarra di 1.80m, chiaramente non volgio spendere una follia considerando il fatto che sono in un comdomunio e non potrei sparale il volume a palla!
-
13-01-2009, 11:58 #4
Prova a guardare sul sito wharfedale e mission...
Sono marche abbastanza buone con un ottimo rapporto qualita/prezzo
-
13-01-2009, 12:08 #5
Junior Member
vado subito a visitare il sito, grazie di avermi dato la dritta