Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Consigli per acquisto casse e amplificatore


    Salve a tutti sono un neofita del settore ma sono appassionato di film. Ho un televisore full Hd da 40 pollici della Samsung ed ho un abbonamento a sky hd, generalmente guardo film da questa sorgente ma è giunto il momento di godermi anche l'audio!!!
    Vorrei comperare un kit di diffusori 6+1 ed un sintoamplificatore già con la codifica per l'audio del Blue-Ray. Avete dei consigli?
    Navigando mi sono "scontrato" con il kit della B&W Mini Theatre System 30, esteticamente incontrano i miei gusti e come spesa non è superesagerata cosa ne pensate? e che sintoamplificatore ci posso abbinare?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    446
    Hai problemi di spazio? Di budget?
    Perche non pensi a qualcosa di piu' impegnativo... ma piu' performante?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3
    grazie per la risposta immediata, per rispondere alla tua domanda: si ho propelemi di spazio, l'ambiente dove voglio mettere l'impianto è una porzione di soggiorno-pranzo di circa 3.50x3.00m, ho già la predisposizione per le casse posteriori da attaccare al muro ad una altezza da tarra di 1.80m, chiaramente non volgio spendere una follia considerando il fatto che sono in un comdomunio e non potrei sparale il volume a palla!

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    446
    Prova a guardare sul sito wharfedale e mission...
    Sono marche abbastanza buone con un ottimo rapporto qualita/prezzo

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    vado subito a visitare il sito, grazie di avermi dato la dritta


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •