Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 314

Citazione Originariamente scritto da luca
    Volevo chiederti se mi davi qualche info in più sulla struttura...
    Ciao Luca, in effetti mi sono dannato parecchio a trovare una soluzione carina esteticamente, poco ingombrante ma soprattutto affidabile dal punto di vista della portata.

Ho girato tutti i vari centri di bricolage ecc... ma non trovavo niente che mi soddisfacesse...

Un bel giorno mi arriva a casa il catalogo dell'ikea e, sfogliandolo, mi è venuto il colpo di genio...

Una scaffalatura per box/ripostigli, con portata da oltre 200Kg, da poter riadattare al mio scopo!

E questo è il risultato..

Ho usato solo le basi, i montanti e le staffe, i ripiani li ho fatti io usando appunto il multistrato e rifinendolo in nero.

I pezzi che ho usato sono questi:
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40117121
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90117133
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30117126

Minima spesa, ottimo risultato!

Citazione Originariamente scritto da tsunami
    Ti giuro che quando ho visto le foto della perdita acqua mi stavo per mettere a piangere... , un finale alla Alfred Hitchcock
    Ti ringrazio veramente per la solidarietà Pensa che colpo quando sono tornato a casa dal lavoro e ho visto quel disastro...a momenti mi è preso un colpo
    ho avuto giusto quei 10 min. di panico prima di capire esattamente da dove arrivasse la perdita. Ad un primo momento ho pensato ai tubi del riscaldamento...fosse stato così sarebbe stato un vero DISASTRO!!

Alla fine tutto sommato è pure andata bene...

Citazione Originariamente scritto da sensey
    E questo è il risultato..

Minima spesa, ottimo risultato!

...ecco al catalogo ikea non ci avevo proprio pensato.
    Mi sembra un'ottima trovata.

Sei stato gentilissimo.
    Grazie mille

Ciao
    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Sensey a che poltroncine avevi pensato tu come modello?

Citazione Originariamente scritto da sensey
    ..In merito alle lucine delle elettroniche, a lavoro concluso non dovrebbe vedersi nulla, ho intenzione di coprire tutta la struttura anteriore con la tela acustica nera e lasciare solo lo schermo a vista (coperto a sua volta da dei tendoni)...
    E allora così è tutto perfetto!!
    Bravo!
    L'importante è che poi non abbia qualche problema con i telecomandi, non vorrei che con le batterie un pò scariche qualche comando non arrivasse.

Per quanto riguarda le poltroncine ti mando tutte le informazioni in m.P.

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Sensey a che poltroncine avevi pensato tu come modello?
    Ciao, avevo pensato a quelle della ditta Desco Sistem, me l'ha segnalata Primocontatto, sono quelle che ha nella sua saletta.

Mi piacerebbe il modello 6601, questo per intenderci

Li ho contattati e, rispetto ad altre ditte, hanno prezzi abbastanza competitivi...

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Per quanto riguarda le poltroncine ti mando tutte le informazioni in m.P.
    Grazie mille della dritta, sicuramente li contatterò al più presto

mamma mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE........................... e anche di tutto fegato cosiderando quanto ti invidio!! eheheheheheh
    .....e te lo dice un "collega" batterista, fanatico di surround, come te..ma che nn si può permettere nemmeno di sognare la notte, una sala cinema ed una sala prove in casa, come le tue !!!

GODITELE !!!!! e complimenti ancora!!

cosa dire COMPLIMENTI ,HAI DELLE MANI D ORO

inarrestabile

bravo Gianluca, appena capitero' dalle tue parti, se ti fa piacere verro' ad ammirare dal vivo

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    cosa dire COMPLIMENTI ,HAI DELLE MANI D ORO
    Grazie mille per i complimenti diciamo che l'amore per il fai da te l'ho ereditato da mio padre che ha più attrezzi lui in box di una vera officina!

Oltretutto per allestire una saletta così, oltre che un piacere direi che è anche....una necessità! Ecchicceliaveva i soldini per far fare il lavoro a qualcuno, soprattutto di specializzato in sale HT!!

Citazione Originariamente scritto da MDL

inarrestabile

bravo Gianluca, appena capitero' dalle tue parti, se ti fa piacere verro' ad ammirare dal vivo

E me lo chiedi?!?!? Sarà un enorme piacere ricambiare l'ospitalità che ci hai offerto a suo tempo!

Spero riuscirai a passare prima del prossimo TAV..altrimenti sei prenotato per quella data!..anche con prole al seguito

A presto

Ciao,
    le poltrone della Desco sono arrivate?

Commenti???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ciao

non sono ancora arrivate, mi avevano detto che ci sarebbero voluti un paio di mesi dall'ordine, ad oggi ne è passato poco più di uno...
    Appena arrivate non mancherò di aggiornare con le foto e relativi commenti

tieni prenotato per un paio di chiappe, taglia50
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •