|
|
Risultati da 16 a 30 di 314
Discussione: New Sensey's Theater - Commenti
-
03-01-2009, 15:08 #16
Ciao Aler, sono d'accordissimo con te! Infatti quello che vorrei fare è proprio un piccolo cinema dove non vi sia nulla in vista tranne le poltroncine e le tende....e vedrai il risultato finale..sarà tutto coperto
Dimenticavo, la stanza è 4x5m, altezza 2,40m e lo schermo è sul lato da 4mUltima modifica di sensey; 04-01-2009 alle 10:49
-
03-01-2009, 15:10 #17
a allora ok!
Più o meno le dimensioni della mia, anche se più bassa.
Se vuoi vedere la discussione ho appena aggiornato i disegni!
A presto
-
03-01-2009, 15:23 #18
ok, fra poco arrivo a dare una sbirciatina
-
03-01-2009, 15:43 #19
Senior Member
Originariamente scritto da sensey
per le due pareti rimaste ,magari segnati il codice della pittura che stai usando ,in caso si sfogliasse tra qualche anno farai un ritocchino...
ciao e complimenti ancora!!!
-
03-01-2009, 16:56 #20
Senior Member
Complimenti.
Ottima realizzazione.
-
03-01-2009, 19:44 #21
bravissimo!
-
03-01-2009, 20:03 #22
I miei più sinceri complimenti...la tua passione traspare da ogni singolo passaggio di questa realizzazione e la tua competenza si manifesta anche nei più piccoli accorgimenti.
Mi piace molto la diposizione del fronte audio posteriore e complimenti vivissimi per le elettroniche (anche io, ma è solo un gusto personale dovuto dal fastidio che mi danno i led durante la visione, avrei preferito metterle su un lato).
COMPLIMENTI!!!
Il blu poi è stato il mio primo amore...
-
03-01-2009, 20:46 #23
Ho visto ora tutte le foto! Spettacolare! Soprattutto tutte le mascherature con il telo fonoassorbente! Complimenti! Anche per la velocità dei lavori!
-
04-01-2009, 00:42 #24
Junior Member
Tutto perfetto, mi spiace solo per la storia del tubo della doccia.
Complimenti
-
04-01-2009, 10:53 #25
Ciao Qwerty, mi fa molto piacere ricevere i tuoi complimenti, visto soprattutto il lavorone che hai fatto tu!
Tra l'altro, visti i dimmer e la centralina del tuo impianto domotico, credo proprio che abbiamo fatto la stessa scelta
In merito alle lucine delle elettroniche, a lavoro concluso non dovrebbe vedersi nulla, ho intenzione di coprire tutta la struttura anteriore con la tela acustica nera e lasciare solo lo schermo a vista (coperto a sua volta da dei tendoni).
Tornando alla tua sala, mi interessa in particolare il lavoro che hai fatto con le poltroncine per non fissarle al pavimento, farò qualcosa del genere anch'io..in effetti mi spiacerebbe bucare il parquet.
A proposito delle poltrone, mi sapresti dire dove le hai prese e quanto le hai pagate? Anche in mp, grazie mille.Ultima modifica di sensey; 04-01-2009 alle 11:05
-
04-01-2009, 10:58 #26
Originariamente scritto da Aler
L'esecuzione purtroppo non è stata altrettanto veloce, la prima mano di vernice delle prime foto risale all'aprile del 2007...le ultime foto risalgono a questo w.e.
Facendo tutto da solo ho potuto sfruttare solo alcuni fine settimana liberi (molto spesso lavoro anche il sabato) e dunque c'è voluto parecchio tempo
-
04-01-2009, 11:03 #27
Ringrazio tutti gli altri amici per i complimenti...ora per le ultime cose ho assolutamente bisogno dei vostri consigli. e del vostro aiuto.
Mi rimane da scegliere il colore del tessuto di questi tendoni...vorrei metterlo dello stesso colore delle poltroncine.
In proposito vorrei chiedervi un consiglio sul colore appunto. Premesso che il rosso proprio non mi piace, e mia moglie non vorrebbe ancora il blu come le pareti, giusto per non appesantire troppo l'estetica della sala, secondo voi che colore starebbe bene nella stanza?
Altro aiuto di cui ho bisogno.....LA TELA ACUSTICA!!!!
Tutti i siti ed i rivenditori che ho consultato hanno taglie massimo da 70x140cm o 80x180cm.
Queste misure mi sono sufficienti solo per le quattro casse surround dove ho già provveduto ad attaccare del velcro alla struttura; le striscioline che vedete penzolare è l'altra parte del velcro che dovrà essere cucito sulla tela per essere poi messo davanti alle casse (togliendo prima la copertura originale degli altoparlanti).
Ma le ante della struttura anteriore che vedete nelle ultime foto, sono molto più grosse e vorrei coprirle con un unico pezzo di tela acustica, in modo da creare un'effetto uniforme e più piacevole.
Potete aiutarmi a trovare qualche produttore che possa inviarmi tele di dimensioni non standard?
Ciao
-
04-01-2009, 19:09 #28
Junior Member
Per quello che vale il mio giudizio (
), sono dell'opinione che con una sala nera e blu siano pochi i colori che possono starci senza dare fastidio od essere pugni negli occhi. Soprattutto considerando che le poltroncine devono essere dello stesso colore delle tende di copertura, non ci si può permettere di utilizzare colori accesi o particolari (tipo l'arancione) e il rosso con il blu e il nero lascia veramente a desiderare.
Secondo me potresti provare colori vicini ai due già utilizzati, magari giocati un grigio o un'altra tonalità di blu.
Si resta in attesa dell'aggiornamento di oggi, il thread è diventato appassionante quanto un libro o un bel film
-
04-01-2009, 19:55 #29
Io ho proprio cercato un divano arancione per la mia sala.
Secondo me sta benissimo, con il blu poi e' la classica ciliegina sulla torta, ovviamente i gusti non si discutono<<< Gherson HT >>>
-
04-01-2009, 23:31 #30
Junior Member
Si ma come ce la vedi una tenda per oscurare porta e finestre arancione
?
La tua saletta con blu e nero ci sta splendidamente, e ho pensato all'arancione come colore da inserire nel post di prima solo perché l'avevo visto già nel tuo ottimo impianto (colgo anche l'occasione per farti i complimenti).