Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 314

Thanks... e che entro un mesetto dovrò anche io fare l'ordine... ed un consiglio in più non guasta mai.... A presto
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da cesano
    tieni prenotato per un paio di chiappe, taglia50
    è il minimo!!

Uella!!
    bene col soffitto

ma, vista la stagione promettente e.....le passate esperienze, ti consiglierei di montare la doccia in giardino
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Appunto!...proprio per le passate esperienze, spero di essere a posto per un pezzo con la sfortuna! Tra l'allagamento, il Barco rotto ecc...ne ho avute abbastanza. Incrocio le dita e spero proprio di non avere altri inconvenienti per un bel po' di tempo e godermi la saletta in santa pace!

E' quasi l'ora...prepara la bottiglia! (ma il varo, quello si, lo facciamo in giardino!)

Ti rinnovo i miei sinceri complimenti!
    Mi raccomando, un paio di scatti e le tue impressioni appena ti arrivano e sistemi le sedute : ci sto facendo un serio pensierino anch'io

Citazione Originariamente scritto da sensey
    ..prepara la bottiglia! (ma il varo, quello si, lo facciamo in giardino!)

Bene, ma anche se scoppia il Magnum in soggiorno, non è un danno come l'altra volta.....

Spettacolo...e soprattutto a Milano...ocio che ti piombo in casa
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Mi raccomando, un paio di scatti e le tue impressioni appena ti arrivano e sistemi le sedute : ci sto facendo un serio pensierino anch'io

Non mancherò..le sto aspettando con ansia!!!

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Spettacolo...e soprattutto a Milano...ocio che ti piombo in casa
    Grazie mille, appena finito il tutto si può organizzare volentieri un mini raduno

Attendo con ansia arrivi poltrone: nifatti per quelle che avevo scelto in alternativa sembrano esserci problemi e quindi mi sa che passerò anche io alle tue. A questo punto aspetto che ti arrivino per poi procedere....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

OGGI FINALMENTE SONO PARTITE LE POLTRONCINE!!!!!!!!!!!!!

...E OGGI FINALMENTE SONO ARRIVATE LE POLTRONCINEEEEE!!!!!!!!!!

Ad una prima occhiata molto veloce, sembrerebbe tutto a posto...ero parecchio spaventato per come sono arrivate!!!

Gli imballi erano semplici scatoloni di cartone, parecchio rotti, visibilmente aperti e senza nessuna protezione oltre ai sacchetti di plastica.

Il corriere mi ha confermato di averli ritirati in queste condizioni ed infatti era scitto già in bolla...io ho accettato con riserva...speriamo sia veramente tutto a posto. (ovviamente la cosa comunque mi ha fatto piuttosto in....)

Sicuramente in Descosistem mi sentiranno...era già da oltre un mese che continuavano a dirmi che sarebbero partite il giorno dopo e poi per una settimana non si facevano più sentire.

Diciamo che il prodotto sembrerebbe veramente buono ma...il servizio e l'organizzazione....PESSIMI!

Vi aggiorno appena montate per confermarvi le condizioni e la qualità
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Comunque..sbollita l'arrabbiatura...sono felice come un bambino la sera di Natale

Azz!
    Ma vengono fabbricate in Cina?
    Sembra proprio che quelle scatole abbiano fatto un bel viaggio all'interno di un container provveniente dall'oriente
    Comunque, scatoloni a parte, sembrerebbe tutto ok.

Tienici aggiornati

Fab

P.s. : durante il prossimo Topaudio passerò a trovarti per provarle di persona

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Azz!
    Ma vengono fabbricate in Cina?
    è che quando partono nelle scatole ci sono anche i cinesini......
    che se la squagliano una volta sbarcati qua
    a Gianluca le poltroncine arrivano....rodate

effetto della crisi, ho visto le foto delle poltrone arrivate ad un altro utente l'anno scorso sempre dalla stessa azienda... erano in cartoni rivestiti da assi di legno

spero di non farti cosa troppo sgradita ma visto che ho trovato la foto che mi mandò la metto:

Ultima modifica di effecci; 28-05-2009 alle 10:23
    ...Sharpens pulls them away from CRT,
    Film like image always brings them back...

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •