Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

aiutatemi o uccido mia moglie

salve a tutti ragazzi ...

ho bisogno di un aiuto...
    sono un ignorante in materia quindi vi chiedo scusa in anticipo.
    vorrei creare un sistema 2.1 o 2.0 per la mia sala dato che un 5.1 non potrei metterlo.
    partendo dal presupposto che non posso mettere un ampli a/v da nessuna parte in quanto ingombranti per la mia tipologia di mobile,
    Avevo preso in considerazione le soundbar di philips o yamaha ma mia moglie me la ha bocciate perchè troppo ingombranti
    allora ho visto il sony dav-f200 ( come tipologia ) in quanto riuscirei a metterlo sotto il televisore kdl-d3000e (che e' attaccato al muro ).
    il problema è che l'unità centrale e le casse sono a 3mt di distanza da dove andrebbe posizionato il sub.

chi mi puo' consigliare un qualche cosa di similare come tipologia
    per creare un minimo di virtual surround o per lo meno ascoltare i film in hd con il mio hdx1000 e pc collegato ??

vi allego lo schema della mia sala.
    so che sto chiedendo l'impossibile ma per voi l'impossibile non esiste.. vero ?

Ultima modifica di tomcarmen; 12-11-2008 alle 10:38

O prendi un sistemino all in one carino esteticamente anche x la moglie e utilizzi solo i diffusori front. + sub o prendi un minisistema Bose 2.1.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

La distanza del sub di 3m a mio avviso non è un problema.
    Per il resto (prodotti da consigliare) lascio la parola ai più esperti.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

ma ho letto che tutti sconsigliano bose per il rapporto qualità/prezzo
    "O prendi un sistemino all in one carino esteticamente"
    quale mi puoi consigliare ( sulla falsa riga del sony ? )
    Ultima modifica di tomcarmen; 12-11-2008 alle 11:17

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    La distanza del sub di 3m a mio avviso non è un problema.
    Per il resto (prodotti da consigliare) lascio la parola ai più esperti.
    il problema e' che il dav sony ha un cavo prorietario tra unita' centrale e sub.

E quanto sarebbe lungo questo cavo?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Si Bose costa qualcosa in più ma secondo me dà anche qualcosa in + rispetto agli altri sistemini 'giocatolo'.
    Guarda questo: FOCAL DOME 2.1
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E quanto sarebbe lungo questo cavo?
    sicuramente non 3 metri

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Si Bose costa qualcosa in più ma secondo me dà anche qualcosa in + rispetto agli altri sistemini 'giocatolo'.
    Guarda questo: FOCAL DOME 2.1
    e come le amplifico !!!

servirebbe un lettore / amplificatore come il sony
    piatto per intenderci

ahhhh... pensavo volessi un aiuto a uccidere la moglie...
    il problema dei vari virtual surround e' che con 3 casse frontali vogliono ricreare il 5.1, servirebbe, in questo caso, un ambiente "regolare" per utilizzare le riflessioni delle pareti; nel tuo caso non funzionerebbe bene, pero' e' meglio che nulla.
    ... ma due mini surround sopra il divano?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ma tu non hai ancora sorgenti DVD per cui devi farti tutto?
    Stavi perciò pensando ad un all-in-one!?
    Allora un 2.1 va bene.

Sharp HT-DV40H
    Samsung HTX710
    Samsung HT-X200
    sui 300/400€

Klipsch CS-500 sui 900€

Oppure ancora meglio un bel lettore DVD tipo OPPO un Sinto amplio separato e un FOCAL DOME 2.1

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ahhhh... pensavo volessi un aiuto a uccidere la moglie...
    Gianni
    volendo se mi dai una mano ... cosi vendo casa e me ne compro un'altra solo per il salone.

le casse posteriori non le posso mettere perche non ho possibilità di passare i cavi.

Ma tu non hai ancora sorgenti DVD per cui devi farti tutto?
    Stavi perciò pensando ad un all-in-one!?
    Allora un 2.1 va bene.
    le sorgenti dvd non sono un problema perche ho un pc media centre collegato al televisore che usa naturalmente le casse del televisore

Io ho capito tutto. Questo è un piano ben architettato da tua moglie affinchè tu, vincolato da tutti i paletti imposti, compri il sistema bose lifestyle che lei a visto in casa di amici e ha trovato irresistibile.
    A parte gli scherzi, è un pò difficile trovare alternative alla Bose in queste condizioni.
    Prova magari a dare un'occhiata alle soundbar Canton serie DM, sembrerebbero carine e poco ingombranti. In quanto alla qualità non le ho mai sentite, ma non credo che Canton faccia boiate. Un ascolto però sarebbe raccomandabile...

Allora fatti un ampli e un sistema di casse minimaliste.
    per esempio io ho quello in firma della Pioneer che è niente male(entry level).
    Dipende dal gusto e dalla necessità che uno ha.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •