Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    Prova magari a dare un'occhiata alle soundbar Canton serie DM, sembrerebbero carine e poco ingombranti. In quanto alla qualità non le ho mai sentite, ma non credo che Canton faccia boiate. Un ascolto però sarebbe raccomandabile...
    Le ho ascoltate...niente male...veramente niente male
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Che ne dici di un approccio alternativo?
    Cerca di corrompere la signora: le fai un bel regalo, tipo un paio d'orecchini, un bracciale, quello che è... a patto che "non rompa" sulla tua scelta per l'audio.
    Poi fai come ti pare.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    Prova magari a dare un'occhiata alle soundbar Canton serie DM, sembrerebbero carine e poco ingombranti.
    scusa baxxx ma le soundbar sono proprio bandite.

p.s. per tutti.. per tutti la serie is10 della sony come' naturalmente la userei come 3+1
    in oltre il philips ambisound Philips HTS6515 potrebbe essere un'alternativa secondo voi ?

COMUNQUE ... SISTEMI PICCOLI COME TIPOLOGIA MA SENZA RINUNCIARE A UN MINIMO DI BUON SONORO.
    Ultima modifica di tomcarmen; 12-11-2008 alle 12:25

Citazione Originariamente scritto da Dekyon
    Che ne dici di un approccio alternativo?
    Cerca di corrompere la signora: le fai un bel regalo, tipo un paio d'orecchini, un bracciale, quello che è... a patto che "non rompa" sulla tua scelta per l'audio.
    Poi fai come ti pare.
    magari fosse cosi' semplice...
    calcala che e' pure avv.to quindi per deformazione professionale ..... deve essere sempre in DISAPPUNTO.

io ho avuto per un po' il sony dav qualcosa, sono carini e comodi, nulla piu'. come ti ho detto, il surround (per quello che possono fare e sempre con pareti regolari) lo senti in posizioni definite, basta spostarsi di poco e cambia tutto.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Cambia moglie prima di cominciare e poi riposta la domanda....
    scherzo ovviamente.
    Allora vai di uno di quei prodotti che ti ho suggerito io...no!?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

si li ho visti ... non è che mi facciano impazzire

Allora bose 2.1

B&W M-1?
    Forse un pò grandicelle per gli standard che hai imposto, ma avresti un sistema decisamente migliore del Bose.
    Oltretutto se prendi i piedistalli originali puoi sempre raccontare a tua moglie che sono sculture moderne...

Siete riusciti ad evitare la strage?
    Ti consiglio le Bose. Sono dei begli oggettini!

Con i soldini di un bose però ci fai un impianto 2.1 (o 3.1) con elementi separati.Il budget qual'è?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

B&W M-1!

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Con i soldini di un bose però ci fai un impianto 2.1 (o 3.1) con elementi separati.Il budget qual'è?
    800/1000 EURO

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    B&W M-1!
    OK MA COME LE AMPLIFICO ?
    IL MIO PROBLEMA RIMANE SEMPRE LO SPAZIO E LA LONTANAZA DEL SUB RISPETTO ALLA POSIZIONE DELLE CASSE; ED INOLTRE COME LE AMPLIFICO
    ECCO IL PERCHE DELLO STILE SONY DAV-F200 O PHILIPS HTS6515
    Ultima modifica di tomcarmen; 13-11-2008 alle 07:37

perchè non un sistemino all in one? con un paio di casse wireless ti fai anche i sorround... sono piccoli poco ingombranti sottili e anche carini a vedersi!
    TV: THOMSON crt 32" wf200 Sintoampli: LG Hd 302sd
    Diff. anteriori: yamaha nx 05 Centrale e sorround: LG (ancora per poco) Subwoofer: LG Consolle di gioco: Microsoft XBOX

tomcarmen, risparmia tua moglie per carita' , fai come me:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116304

magari ho esagerato con le M1, ma ti giuro che suona...Oh, come suona!
    ffantasy67 high WAF living theatre
    Panasonic TH-42PZ700E - Onkyo TX-SR606 - Panasonic DMP-BD30 - B&W Mini Theatre MT-20 - PS2 - PACE DS-820NS - Belkin Pure AV Isolator 6 - Logitech Harmony 525.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •