Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

creazione impianto home theatre x camera

Ciao a tutti.

Sono intenzionato a comprare un impianto home theatre per la mia camera.
    E' relativamente piccola (2,5mx2,5m) ma ho il posto per mettere i vari diffusori.

Vorrei collegare il tutto alla tv e al pc.

cose mi serve?

-amplificatore,quale mi consigliate?
    -diffusori?
    -scheda audio per il pc? se nons baglio con ingrasso SPDIF...giusto?

x ora ho solo 2 casse passive della philips 6 ohm di un mio vecchio impianto hi fi.

non mi serve qualcosa di potentissimo,ma vorrei cmq fare un buon lavoro.. spero possiate indirizzarmi...grazie mille.

cosa mi serve?
    sono disposto a prendere tutto con calma e a fare un bel lavoro. grazi emille..!

innanzitutto serve sapere il budget che hai in mente di spendere...

non dovendo fare un impianto supermegapotente..

pensavo sui 400-500..

fattibile?devo tirare fuori qualcosina in piu?

Se hai in mente di prendere ampli e diffusori difficilmente riesci con quella cifra. ti dovrai consolare con qualche kit all-in-one.
    tutt'al più puoi prendere ora un buon sintoampli, facendolo suonare provvisoriamente con i diffusori che già hai e aspettare di prendere i diffusori in un secondo momento.
    Per quanto riguarda la scheda audio per pc lascio ad altri più esperti di me

per prendere un "sistema" di fascia non di certo alta..che budget dovrei avere?

gli all-in-one...li lascio stare..viste le rpecedenti esperienze..

grazie mille!ciao

mi metto anche un tetto maggiore come budget (posso pur sempre crearlo poco alla volta).

Vorrei capire se è possibile utilizzare gli altoparlanti passivi di cui vi parlavo prima..

e indirizzarmi verso un buon sintomplificatore.

o qualche sito dove possa capire come funziona tutto quanto..sono davvero ignorantissimo in materia..

grazie mille

come sinto ampli entry level ti consiglio l'onkyo tx-sr 606 oppure l'Harman Kardon Avr 255.. siamo più o meno intorno ai 500 euro....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •