Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    Avendo un sistema del genere quando lo usavo le prime volte era davvero eccezionale...solo che poi ti accorgerai che un sistema all-in-one non basterà più...e il tuo orecchio avrà voglia di sentire sempre meglio
    Quando il tuo orecchio sarà piu allenato ti accorgerai che i sistemi all-in-one sono..... ...diciamo che sono quel che sono...

Perdonami, ma come fa un orecchio ad allenarsi ad un suono che non sente??
    Se il tuo orecchio sentirà solo il suono di questo all-in-one, lo riterrà il migliore, visto che sentirà solo questo e non può fare confronti con altri suoni....
    O no??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

se devi collegare solo la ps3 ti serviranno due cavi hdmi...
    Poi per quanto riguarda i cavi..meno spendi e meglio è..
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da toni85
    Perdonami, ma come fa un orecchio ad allenarsi ad un suono che non sente??
    Forse non sono stato spiegato...
    Con il tempo l'orecchio tende a diventare sempre piu esigente...anche perchè poi si ha sempre piu la voglia di migliorare ciò che abbiamo...alla ricerca di un suono che tenda sempre a soddisfare il proprio orecchio
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Ma davvero funziona così con la cavetteria allora posso comprare anche i cavi HDMI che costano di meno no??? tanto cmq non noterei la differenza!!! Il fatto di spendere meno mi piace!!!

Per il cavo hdmi vai tranquillo

Mi collego a questa discussione perchè ho appena acquistato anche io il DDWG800.

Anche io ho da collegare la PS3, ma avrei anche il DDT e il lettore DVD, che al momento sono collegati tramite scart al TV (sony 32E4000).

il DDT e il DVD li collego al sintoampli? sempre con scart o in altro modo (gli altri cavi insomma, audio e video? )

Ciao!

uppete!!
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

ciao a tutti, stavo guardando questo kit anche io ma una cosa non mi convince....il ddwg800 ha la colorazione nero-marrone???esiste solo questa???
    quindi io avendo una camera bianca, il marrone stonerebbe troppo, dovrei optare per il fratello minore ddwg700 che ha minor qualità soltanto per il colore??

Inoltre l'ampli non possiede entrate component vero??me lo confermate??io vedo solo a/v ma credo siano i normali spinotti rca del composito.
    io dovrei collegare l'xbox all'ampli tramite component per la parte video e ottico per l'audio e poi al vpr ma se non ha entrate component è impossibile farlo

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    il DDT e il DVD li collego al sintoampli? sempre con scart o in altro modo (gli altri cavi insomma, audio e video? )
    Entrambi (se possibile) collegali tramite digitale coassiale od ottico (dipende dalla disponibilità di ingressi/uscite sui tuoi apparecchi)....

P.S. il DDT è un insetticida...o DTT o DVB-T...per la precisione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Entrambi (se possibile) collegali tramite digitale coassiale od ottico (dipende dalla disponibilità di ingressi/uscite sui tuoi apparecchi)....

P.S. il DDT è un insetticida...o DTT o DVB-T...per la precisione...
    c'hai ragione

Cmq stasera controllo se possibile collegarli come dici tu!

grazie!

Hey ciao ragazzi, fate un piacere alla comunità? Se avete il sistema indicato potete aggiornare la discussione "ufficiosa" del sistema? Ecco qui il link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sony Grazie!

Sarei interessato anch'io, ma possibile che nei negozi non si trovi questo ampli? vorrei "toccare con mano"... ho girato mediaworld, saturn, expert, unieuro, trony.
    è un prodotto nuovo o l'unica è il buy on web?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    Sarei interessato anch'io, ma possibile che nei negozi non si trovi questo ampli? vorrei "toccare con mano"... ho girato mediaworld, saturn, expert, unieuro, trony.
    è un prodotto nuovo o l'unica è il buy on web?
    io a Milano l'ho visto al Portello (centro commerciale),è un bel bestione!

Ragazzi devo comprare i cavi per i diffusori posteriori del DDWG800 - 20 mt circa - che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    io a Milano l'ho visto al Portello (centro commerciale),è un bel bestione!
    All'iper o dentro c'è qualche negozio o MW?
    Sperando di non perdermi () proverò ad andarci una di queste sere!

Grazie.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •