Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

PRESO HT DDWG800

Acquistato e provato velocemente..

Premetto che ho aperto la confezione consapevole di aver aquistato un impianto completo a poco meno di 400€ incluso casse e sub attivo, quindi le aspettative non erano esagerate.

Aperta la scatola con gran stupore la qualità in generale mi è sembrata subito buona, anche le casse ben costruite, unica nota per il sub che poteva essere rifinito un pochino meglio (piedini assenti e posteriore bruttino)
    L'ampli è abbastanza leggero, ma si mostra nello stesso tempo solido e ben realizzato. Nota negativa il display a segmenti... diciamo che un display a matrice avrebbe migliorato l'impatto visivo.
    I cavi delle casse all'interno del kit, ovviamente sarebbero da sostituire subito in quanto, imho sottodimensionati e da "due lire".
    Telecomando al tatto plastichetta leggera, migliora con le pile inserite e ovviamente capace di gestire la tv in modo completo.
    Ho subito collegato skyhd e l'audio in uscita è risultato davvero ottimo (sempre tenendo presente della fascia di prezzo).
    Prima possedevo un all-in-one philips che a confronto non è neanche minimamente paragonabile. Mi è sembrato di avere in casa un SUB per la prima volta.

Insomma parere decisamente positivo per questo prodotto.

bye
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

riporgo la domanda, tra il ddw800 e il ddw700 oltre la differenza di potenza erogata per ogni canale c'è qualche altra differenza??

di questo ddwg800 c'è la linea completamente nera??

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    All'iper o dentro c'è qualche negozio o MW?
    Sperando di non perdermi () proverò ad andarci una di queste sere!

Grazie.
    al DARTY!

ma non guardare il prezzo lì
    Sony KDL-32E4000 - PS3 -DDWG800

Citazione Originariamente scritto da xterror
    riporgo la domanda, tra il ddw800 e il ddw700 oltre la differenza di potenza erogata per ogni canale c'è qualche altra differenza??

di questo ddwg800 c'è la linea completamente nera??
    l'800 supporta il PCM! se hai la play è mooolto utile imho.

io devo sostiuire i cavi, mi consigliate qualcosa?

grazie per la risposta, sei sicuro di questa cosa?anche se ormai è una curiosità poichè ho notato che ha anche qualche uscita in meno digitale audio, però mi sembra strano che non abbia il pcm, inoltre ho notato che anche la struttura dei diffusori cambia ed è molto più robusta quella dell'800, i diffusori del 700 sembrano quelli dei kit 2.1 per pc.

però cavolo proprio non mi va giù questo abbinamento di colore per una cameretta bianca, avete suggerimenti prima dell'acquisto per rendere il kit completamente nero??
    ha le entrate component??

Citazione Originariamente scritto da patrizio1982
    al DARTY!

ma non guardare il prezzo lì
    si trovato nella stessa catena vicino casa... prezzo allineato agli altri negozi, ovviamente online si risparmia!

Grazie
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

però cavolo proprio non mi va giù questo abbinamento di colore per una cameretta bianca, avete suggerimenti prima dell'acquisto per rendere il kit completamente nero??
    si ha anche le entrate component.
    per renderlo nero o vai di vernice o con qualche carta adesiva... però ti consiglio prima di posizionarlo, fa un altro effetto rispetto all'esposizione nei centri..

bye

si capisco ma non avendo niente e dico proprio niente nella mai camera che si avvicini al color legno è immaginabile che la cosa dev'essere modificata.comunque ti ringrazio sei stato molto gentile, un'ultima domanda sai per caso dove si risparmia di più online??io l'ho trovato a 299+ s.s, di meno non lo trovo.

grazie ancora

direi che meno di così è improbabile...

grazie per la risposta, sei sicuro di questa cosa?anche se ormai è una curiosità poichè ho notato che ha anche qualche uscita in meno digitale audio, però mi sembra strano che non abbia il pcm, inoltre ho notato che anche la struttura dei diffusori cambia ed è molto più robusta quella dell'800, i diffusori del 700 sembrano quelli dei kit 2.1 per pc.

sì sono sicuro! ci ho pensato su un mese prima di sceglierlo

io aspetto ancora consigli sui cavi per il bestione!

Ragazzi potete continuare qui? http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sony Grazie...

Ma che storia avevo lasciato un pò di tempo fà questa discussione aperta poi personalmente dal sottoscritto e vedo che alcuni di voi già hanno provato con mano e soprattutto con orecchie quest'impianto!!! Invece io ancora sto raccimolando i soldi!!! Volevo porgervi una domanda la cassa centrale ha il retro per poter essere "messa a muro"??? Come le due casse frontali e le due posteriori??? Grazie fatemi sapere!!!

no il centrale non è provvisto di fori di fissaggio...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •