|
|
Risultati da 1 a 15 di 131
Discussione: Info primo impianto HT
-
01-06-2008, 00:15 #1
Senior Member
Info primo impianto HT
Ciao ragazzi...l'idea Bose direi che l'ho abbandonata...sentendo varie cose ho capito...
oggi ho sentito per un impianto HT della KEF con la serie iQ.
Casse iQ3 e iQ1...Centrale iQ2c
Denon avr 1708
sub da valutare....
Che ne pensate?
-
01-06-2008, 04:00 #2
Vedi sub in firma............ottimo x l'home theater
meno per la musica
ma ti assicuro che ti stacca l'intonaco dal muro
!!!
Per il mio ambiente (4 x 4 ) e' + che sufficente.
N.B. costa circa 400,00 euro ...vedere su EBAY.
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
01-06-2008, 11:34 #3
Senior Member
il sub lo valuterò...
come casse cosa ne pensate? e il denon potrebbe andare bene?
-
01-06-2008, 11:47 #4
Senior Member
in caso prendessi queste casse...c'è un modo particolare per sistemarle...?
-
02-06-2008, 13:13 #5
Senior Member
nessuno mi sa dare consigli sulle KEF....?
-
03-06-2008, 16:56 #6
Senior Member
stanza home theatre
il mio ambiente è irregolare....stando seduto sul divano...ho il mobile della sala e la tv di fronte...alla mia sinistra....il muro con una porta finestra altezza circa 3mt...alla mia destra ho la porta blindata,il posto per la scala che va sul soppalco a vista,e l'angolo cottura....li siamo a un altezza di circa 6mt...
dal divano alla tv ci sono circa 5mt...
ora vi faccio vedere anche se sono foto del vecchio proprietario....ma è uguale:
sala:
lato muro con porta finestra e divano:
e ora il lato dove c'è il soppalco:
se avete notato....tetto in legno...soppalco a vista...e altezza che parte bassa per poi alzarsi...
con un sistema 5.1 "isolerei" la parte dove guardo la TV...sperando che non si disperda il suono...
-
05-06-2008, 05:44 #7
Senior Member
nessuno mi aiuta....?
dai ragazzi....
-
06-06-2008, 19:10 #8
Senior Member
nessun consiglio su niente?
-
08-06-2008, 07:33 #9
Senior Member
ieri ho sentito delle b&w e delle kiplish....
cavolo ora l'indecisione è massima....
-
10-06-2008, 10:10 #10
Senior Member
nessuno mi da qualche consiglio?
-
16-06-2008, 08:58 #11
Io ho un impianto bose , (Lifesyle 28 III) cosa dire mi rendo conto che il 99% del forum mi darà contro , sono semplicemente spettacolari , sono dotate di una pulizia di suono rara , il sub non è mai cattivo ma resta mobido all'udito nello stesso tempo potente e preciso senza vibrazioni , per non parlare dei rivenditori , fai una cosa vai sul sito bose e recati presso un rivenditore esclusivo bose , (non andare al centro commerciale) ci sarà un tecnico ti farà disegnare la tua stanza , ti farà ascoltare l'impianto + datatto alle tue esigenze vedrai che ti ricrederai . Se ti servono ulteriori info non ci sono prblemi contattami ciao
-
16-06-2008, 18:29 #12
Senior Member
ora ti mangiano...
-
17-06-2008, 05:16 #13
Carissimo Michele, con quello che ti sono costate ti facevi un SUPER MEGA IMPIANTO HOME THEATER (serio !!!) !!!
Io non dico che le BOSE"fanno C@@@@E !!!" ma' che (per quello che ti danno.......) dovrebbero costare almeno meno della meta' della meta' e poi sarebbero ancora TROPPO costose.
Vai sul tasto cerca e digita BOSE .......ne leggerai delle belle !!!
(prova ad andare anche sul sito AF DIGITALE e chiedi di BOSE vedrai come ti accoglieranno....)
CIAO da IVANProiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
17-06-2008, 10:57 #14
Ragazzi premetto che le mie sono osservazioni personali , le esprimo con il sorriso un dibattito gratuito senza vore alzare una polemica
(visto che non sono pagato dalla bose o dai suoi concorrenti)
Penso che la bose sia molto antipatica a tutti coloro che testano sistemi HT ecc.... per il semplice motivo che la bose non li calcola proprio, non rilascia caratteristiche si sà solamente che può camminare con un ampli da 10 a 200 w per il resto in sintesi la bose dice al suo cliente ASCOLTA SE TI PIACE LO COMPRI dall'altra parte a chi scrive e confronta ht dice :IO SONO BOSE E VOI NON SIETE NESSUNO , A VOI NON DEVO DIRE NULLA E NON VI DEVO DIMOSTRARE NULLA questo scatena l'ira nei confronti di bose ,tutto qui ,minimizzare un prodotto scrivendo che è una scatola di platica pressata o cose simili a mio avviso non è professionale e fà capire che chi scrive è di parte ,non è obiettivo nel valutare il prodotto e quindi poco attendiblie è la sua valutazione. Personalmente posso dire che le persone entrando a casa mia la prima cosa che dicono .........HAI LE BOSE!!!!!!!!!! ACCENDI L'IMPIANTO LE VOGLIO SENTIRE!!!!!!! Bè quando le accendo mi rendo conto che quello che per me oggi è normale asclotare per loro è il paradiso ....! Cosa che a casa di altri miei amici con i vari infinity , onkyo ecc.... non capita .
Chi ha le bose non torna indietro e non teme rivaliUltima modifica di guest_25731; 17-06-2008 alle 11:21
-
17-06-2008, 12:28 #15
Senior Member
Originariamente scritto da Michele Coletta
Ora dopo un po di anni e di cultura sul suono e moltiplici giri per fiere e stand posso dirti che:
La maggior parte delle persone scusa se te lo dico non capisco cosa significa il suono.
Con questo non voglio dire che Bose sia Pessima...Di certo fa un bell'effetto vedere quelle casse piccoline che suonano così..(ma in realtà è il modulo), però quando senti il suono uscire da casse vere...le butti proprio le BOSE.
Se ti senti le B&W serie8...o serie7...Se ascolti le Focal....o Le Klipsch...ti accorgi di tutto un'altro mondo.
Tu dici:Bè quando le accendo mi rendo conto che quello che per me oggi è normale asclotare per loro è il paradiso ....! Cosa che a casa di altri miei amici con i vari infinity , onkyo ecc.... non capita .
Sai la stessa impressione la ebbi quando un mio amico mi portò a sentire un valvolare autocostruito.
Era brutto esteticamente e sembrava fatto con la roba di 50 anni fa.
Ma come lo ha acceso con le sue infinity 9k....ho sentito cose che prima non esistevano..
Tu dici: Chi ha bose non torna indietro e non teme rivali.
Bhe presumo sia quello che si dicono chi le ha comprate per convincersi che non hanno sbagliato,ma fidati amico mio,C'è di meglio Anche a prezzi inferiori.Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200