|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: durata plasma ed lcd
-
23-10-2003, 12:14 #31
Tirarlo in testa ?
Ma sei pazzo ?
Il tuo è quanto di meglio si possa ottenere in questo campo, praticamente usa un dlp ht300+ al suo interno e, credimi, alivello di qualità visiva non esiste ancora nulla che possa superarlo.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla tecnologia eccoti il link:
http://www.sim2.it/int/prodotto.php?...me_theater.htm
Ciao
Renato
-
23-10-2003, 14:06 #32
Member
puoi spiegare cosa è un dlp ht300+ e come funzionaquesta tecnologia? come avrai capito non capisco niente di inglese..
-
23-10-2003, 14:32 #33santokral ha scritto:
puoi spiegare cosa è un dlp ht300+ e come funzionaquesta tecnologia? come avrai capito non capisco niente di inglese..
Per quanto riguarda la tecologia dlp troverai una miriade di informazioni sulla rete ma...il 99% è scritta in inglese.
Ti consiglio un bel corso per imparare la lingua
Ciao
Renato
-
23-10-2003, 14:45 #34
ROTFL
pensimiglia ha scritto:
ecco la foto del mio sim2
ciao
Piuttosto...come si fa a spendere 12.000 euro senza sapere cosa si compra?
-
23-10-2003, 14:56 #35
Senior Member
Pensimiglia:
hai comprato un monitor che ha le dimensioni di un plasma, ma che è molto migliore in termini di qualità di immagine e che ha una durata sicuramente superiore a questo. Si tratta di un monitor a retroproiezione con tecnologia DLP. E' dotato di una lampada che dovrebbe durare 6000/8000 ore e che può essere cambiata con circa 400/500 euro. Cambiata la lampada è come avere il display nuovo, perché non ci sono altre parti deteriorabili con l'uso. In piu', rispetto al plasma ha il vantaggio che non si 'impressiona', ovvero che il display non si rovina la' dove sono presenti i logo delle reti televisive (tipicamente in basso a sinistra)...
Complimenti per l'acquisto!
-
23-10-2003, 18:24 #36
Member
adesso non so bene ma da quello che ho capito c'è una bella discordanza tra le ore di vita dette dal venditore 38000 e quelle scritte da ifx 8000.. poi permetto di dissentire sulla durata, gli ultimi plasma tipo il fujtsu durano almeno 30000 ore, in questo lasso di tempo la lampada del retro la cambi almeno 4 volte con una spesa di circa 2000 euro, se conti ora che i plasma si trovano a meno di 3000 euro e stanno calando di prezzo non mi pare poi questo gran risparmio.. per quanto riguarda la qualità invece non so dirti molto perchè non ho mai visto un videoproiettore serio in funzione e quindi colgo l'occasione per domandarvi se in zone padova, verona , vicenza c'è qualche negozio con roba seria. dove l'hai acquistato quel 45" della sim2? vorrei vederlo all'opera! qualcuno poi mi spiega perchè un videoproiettore è meglio di un plasma o di un lcd? guardando la risoluzione non mi pare molto piu elevata e mi sembra che l'immagine non sia luninosa come in una tv.. mi date qualche delucidazione?
-
23-10-2003, 18:29 #37santokral ha scritto:
qualcuno poi mi spiega perchè un videoproiettore è meglio di un plasma o di un lcd?
Poi ti metti davanti e guarda l'immagine di un rtx, poi confrontala con QUALSIASI plasma o lcd in circolazione.
Poi dicci se hai capito la differenza
A tutti
Renato
-
23-10-2003, 19:55 #38
Senior Member
ho visionato quel retro dello sim2 per mezz'ora. Bel prodotto ma non vale tutti i quei soldi, come ogni prodotto sim2 daltronde
Non si discute sulla qualità sim2 ma sui loro prezzi si discute eccome, sono italiani basta la parola
Napy
-
23-10-2003, 20:11 #39
ciao, santokral non l'ho comprato io ma il mio eletricista a bolzano,e mi ha anche detto che ero stato solo il secondo a comprare quel tv nel suo negozio aperto da 3 anni.Per fortuna che non è solo venditore autorizzato sim2 se no..........
ciao
-
13-11-2009, 20:41 #40
Junior Member
Originariamente scritto da Saetta
Mamma mia son passati sei anni da questo topic, e pensare che siamo arrivati alla risoluzione di 1920x1080(FULLHD 1080p), prima chissà se ce la potevamo immaginare una cosa del genere
e se negli anni 50 ci fosse stata la FULLHD chissà adesso che risoluzione ci sarebbe