|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
-
24-01-2007, 12:52 #31
Certo.Ti do pienamente ragione.
Ma mentre in America (o in Olanda...o in Svezia...) si godono questi stessi pannelli e ridono, qui ce li compriamo, ci perdiamo la testa con regolazioni e processori video assurdi che costano quando un'altro LCD 42" FULL HD.....
I TV FULL HD vengono prodotti per tutti, ma qui in Italia, a mio modesto parere, non siamo ancora pronti....ossai ti prendi un pannello FULL HD per vedere bene il 4 canali Sky su 200, male i DVD largamente diffusi e bene BlueRay e HDDVD che ancora dobbiamo sapere che odore hanno...
-
24-01-2007, 13:05 #32
Originariamente scritto da Maffhew
Ma che fare? Si va in piazza a manifestare?
Visti i tuoi infiniti dubbi posso darti un consiglio dal cuore?
Visto che sei restio all'acquisto di un pannello di ultima generazione perché troppo avanti rispetto agli attuali segnali di input e visto che l'acquisto di un prodotto obsoleto oltre a non valerne il suo prezzo che pare allettante non ti gratificherà come il tuo CRT, non muoverti e accontentati del tuo attuale monitor che sicuramente non delude.
-
24-01-2007, 14:24 #33
anche io sono daccordo sull'importanza dei settaggi: nessuno dice il contrario. infatti anche io ho notevolmente migliorato la visione smanettando un po'.
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
24-01-2007, 17:55 #34
Senior Member
Sky e i canali SD della rai e di mediaset si vedono NETTAMENTE meglio se passano da un videoprocessore non necessariamente troppo costoso.
I canali SD analogici con interferenze si vedono DECISAMENTE peggio, ma a chi puo' importare? Uno che e' intenzionato a spendere 3k euro su di un televisore non dovrebbe avere grossi problemi a comprare un digitale terrestre o una parabola!!!
--
sir-alex
-
24-01-2007, 18:23 #35
Originariamente scritto da sir-alex
-
25-01-2007, 01:59 #36
Senior Member
Guardati la sezione dei processori video di questo forum, se ne parla molto.
--
sir-alex