|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
02-01-2007, 14:35 #1
Junior Member
Grossi dubbi: LCD (full HD) o un Plasma alla metà del prezzo ?
Ari-Salve,
avevo scritto un articolo da novellino. Ma ho già colmato alcuni dubbi su nuclei di ferrite, etc.....
Fermo restando che chi compra un plasma Pioneer si troverà sempre bene...
chiedo a "lor signori superesperti" se tra un plasma e un full-HD il problema di scelta è solo economico oppure no.
GRAZIE DELLE EVENTUALI RISPOSTE.
Buon 2007
mrManu
P.S: scelte sulle quali mi starei orientando:
Pioneer 427 xd
Philips 9531
-
05-01-2007, 14:21 #2
il problema primo è l'utilizzo che vuoi farne, secondo i costi.
Se sai che ti comprerai la ps3 o un lettore Blueray per vederti i film in FullHD, o preferisci fare un'unico acquisto e non pensarci + su (almeno si spera...) allora fullHD altrimenti il plasma è ok, io personalmente non credo ancora alla bontà dei plasma a causa della risoluzione, pioneer o non pioneer per le sorgenti in alta risoluzione soprattutto quelle delle future console in fullHD.
IMHO !
-
09-01-2007, 13:12 #3
Member
Originariamente scritto da essemme
"
-
09-01-2007, 14:11 #4
Originariamente scritto da Kapsula
Uno zio ricco con un bel plasma, un xbox360 a scrocco e via!
E' nel buio che si nascondono i fetentoni, nel grigiore dell'LCD rischi di perdere il dettaglio importante per la tua stessa sopravvivenza!
Un bel plasma 42" Panasonic HD Ready sotto i 1400 e sei vivo, così come il tuo conto in banca...
Sta a te scegliere.
-
11-01-2007, 16:45 #5
Member
Originariamente scritto da faber magnus
Poi tieni conto che lo utilizzerei esclusivamente per il gioco...quindi lcd sembra più adatto...se visionassi molti dvd o tv in genere allora punterei sul plasma...e poi c'è questo sharp, 2000euro, è vero...ma è full