Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Grossi dubbi: LCD (full HD) o un Plasma alla metà del prezzo ?

Ari-Salve,
    avevo scritto un articolo da novellino. Ma ho già colmato alcuni dubbi su nuclei di ferrite, etc.....

Fermo restando che chi compra un plasma Pioneer si troverà sempre bene...

chiedo a "lor signori superesperti" se tra un plasma e un full-HD il problema di scelta è solo economico oppure no.

GRAZIE DELLE EVENTUALI RISPOSTE.

Buon 2007

mrManu

P.S: scelte sulle quali mi starei orientando:
    Pioneer 427 xd
    Philips 9531

il problema primo è l'utilizzo che vuoi farne, secondo i costi.
    Se sai che ti comprerai la ps3 o un lettore Blueray per vederti i film in FullHD, o preferisci fare un'unico acquisto e non pensarci + su (almeno si spera...) allora fullHD altrimenti il plasma è ok, io personalmente non credo ancora alla bontà dei plasma a causa della risoluzione, pioneer o non pioneer per le sorgenti in alta risoluzione soprattutto quelle delle future console in fullHD.

IMHO !

Citazione Originariamente scritto da essemme
    il problema primo è l'utilizzo che vuoi farne, secondo i costi.
    Se sai che ti comprerai la ps3 o un lettore Blueray per vederti i film in FullHD, o preferisci fare un'unico acquisto e non pensarci + su (almeno si spera...) allora fullHD altrimenti il plasma è ok, io personalmente non credo ancora alla bontà dei plasma a causa della risoluzione, pioneer o non pioneer per le sorgenti in alta risoluzione soprattutto quelle delle future console in fullHD.

IMHO !
    Quoto! infatti io mi sn prenotato la mia ps3 (si spera x marzo...) e probabilmente mi piglio il full hd Sharp LC-37XD1e...2000 eurini ma così sn sicuro nell'acquisto...credo sia la scelta ottimale anche se il mio dubbio resta: "ma ne vale veramente la pena un full su questo pannello? "

Citazione Originariamente scritto da Kapsula
    ma ne vale veramente la pena un full su questo pannello? "
    Il consiglio è di provare!
    Uno zio ricco con un bel plasma, un xbox360 a scrocco e via!
    E' nel buio che si nascondono i fetentoni, nel grigiore dell'LCD rischi di perdere il dettaglio importante per la tua stessa sopravvivenza!

Un bel plasma 42" Panasonic HD Ready sotto i 1400 e sei vivo, così come il tuo conto in banca...

Sta a te scegliere.

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Il consiglio è di provare!
    Uno zio ricco con un bel plasma, un xbox360 a scrocco e via!
    E' nel buio che si nascondono i fetentoni, nel grigiore dell'LCD rischi di perdere il dettaglio importante per la tua stessa sopravvivenza!

Un bel plasma 42" Panasonic HD Ready sotto i 1400 e sei vivo, così come il tuo conto in banca...

Sta a te scegliere.
    Quoto...ma il burnin?? videogiocare fa male al plasma Poi tieni conto che lo utilizzerei esclusivamente per il gioco...quindi lcd sembra più adatto...se visionassi molti dvd o tv in genere allora punterei sul plasma...e poi c'è questo sharp, 2000euro, è vero...ma è full

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •